Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Avresti potuto esporli i bugs così da agevolare l'utente..
Comunque onestamente non mi piace molto.. La grafica è standard, nulla di speciale. Stessa cosa
per le funzionalità che sono diciamo "sempre uguali"..
Se metti caso io volessi inviare le parentesi graffe ? Il programma crasherebbe perchè l'eccezione non è gestita, in quanto per inviare una parentesi graffa bisogna usare {{} perchè il SendKeys invia i caratteri da un'applicazione ( il flooder ) all'altra ( che può essere un blocco note ad esempio ) utilizzando le parentesi graffe all'interno delle quali mettere il carattere da inviare.
Ps : Avresti potuto fare SendeKeys.Send(TextBox1.Text + "{enter}") anzichè mettere il codice su due righe, ma vabbè, dettagli, vero @Mikleman ?
@Mirko185 anche tu,essendo utente da ormai un anno,dovresti sapere che solo i moderatori possono permettersi di giudicare altri utenti in pubblico.
Per come la vedo io anche il tuo post è inutile ai fini della discussione, purtroppo però questo è un forum basato sull'informatica (o almeno credo visto che come descrizione ha "un forum di giovani webmaster") e non sulla filosofia,di conseguenza è inutile dilungarsi,o no?
@System32 lo sapevo che ti saresti sentito chiamato in causa