• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder by TraX

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
2ilk5lj.png

Flooder by Me

-Con possibilità di variazione di velocità

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Flooder by TraX

Sposto in visual basic.

E' pieno di bugs...

Già.

Se metti caso io volessi inviare le parentesi graffe ? Il programma crasherebbe perchè l'eccezione non è gestita, in quanto per inviare una parentesi graffa bisogna usare {{} perchè il SendKeys invia i caratteri da un'applicazione ( il flooder ) all'altra ( che può essere un blocco note ad esempio ) utilizzando le parentesi graffe all'interno delle quali mettere il carattere da inviare.

Ps : Avresti potuto fare SendeKeys.Send(TextBox1.Text + "{enter}") anzichè mettere il codice su due righe, ma vabbè, dettagli, vero @Mikleman ?

@Mirko185 anche tu,essendo utente da ormai un anno,dovresti sapere che solo i moderatori possono permettersi di giudicare altri utenti in pubblico.
Per come la vedo io anche il tuo post è inutile ai fini della discussione, purtroppo però questo è un forum basato sull'informatica (o almeno credo visto che come descrizione ha "un forum di giovani webmaster") e non sulla filosofia,di conseguenza è inutile dilungarsi,o no?

@System32 lo sapevo che ti saresti sentito chiamato in causa :emoji_relieved: