• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FlooDEr By xDEVIL_SF15x

xDEVIL_SF15x

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2012
176
10
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , stamattina ho creato il mio piccolo floodder
lo so che non è molto aggiornato ma è la mia prima v1 e
sono hai primi passi.
Spero che vi piaccia:
Downoload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :

Uploaded with

Scansione AVAST :

Uploaded with

Scansione VirusTotal :

PS: VirusTotal vi dirà 1/42 ma fidatevi non è niente.

Ultima modifica:
Riferimento: FlooDEr By xDEVIL_SF15x

Spero che non hai seguito nessuna guida, se è così hai fatto un bel lavoro. Sono sicuro che non gestisce eccezioni (come parentesi quadra etc), ti consiglio di usare le label con il backcolor verde e levare quella foglia come background, rende il software poco serio. :emoji_slight_smile:

Nella sua semplicità è carino, ma la prossima volta usa una grafica più professionale, per esempio uno sfondo binario. 9/10

Spero che non hai seguito nessuna guida, se è così hai fatto un bel lavoro. Sono sicuro che non gestisce eccezioni (come parentesi quadra etc), ti consiglio di usare le label con il backcolor verde e levare quella foglia come background, rende il software poco serio. :emoji_slight_smile:

Grazie 1000 lo farò nella v2. :emoji_slight_smile:
___________________________________________________________________________________________________________

Zanzo sono felice che ti piaccia ma nella v2 farò molto meglio.

Ultima modifica:

Non è per fare flame, ma sono i vostri commenti a rendere questo forum peggiore. Se voi vi complimentate, falsamente, loro penseranno che fanno del bene, invece no.
1) "Spero che non hai seguito nessuna guida" : come se ci volesse una guida per scrivere SendKeys
2) "Se è così hai fatto un bel lavoro" : prima ci lamentiamo che postano 'ste cretinate e poi li sollecitiamo con commenti falsi? Secondo te quel coso è un lavoro ben fatto?
3) "Sono sicuro che non gestisce eccezioni" : Wa! Da quando System32 ha fatto quel topic sul SendKeys siete diventati tutti più maestrini, vero?
4) "ti consiglio di usare le label con il backcolor verde e levare quella foglia come background, rende il software poco serio" : Ma secondo te un flodder è un software "serio"? Potrà gestire tutte le eccezioni del mondo, fare tutto alla perfezione, ma non sarà mai un software "serio", sempre per "serio" si intende qualcosa di valido, utile e non per lamer.
Nella sua semplicità è carino, ma la prossima volta usa una grafica più professionale, per esempio uno sfondo binario. 9/10
Carino, professionale, grafica, "sfondo binario", "9/10"...Oh my god...

Non è per fare flame, ma sono i vostri commenti a rendere questo forum peggiore. Se voi vi complimentate, falsamente, loro penseranno che fanno del bene, invece no.

1) "Spero che non hai seguito nessuna guida" : come se ci volesse una guida per scrivere SendKeys
2) "Se è così hai fatto un bel lavoro" : prima ci lamentiamo che postano 'ste cretinate e poi li sollecitiamo con commenti falsi? Secondo te quel coso è un lavoro ben fatto?
3) "Sono sicuro che non gestisce eccezioni" : Wa! Da quando System32 ha fatto quel topic sul SendKeys siete diventati tutti più maestrini, vero?
4) "ti consiglio di usare le label con il backcolor verde e levare quella foglia come background, rende il software poco serio" : Ma secondo te un flodder è un software "serio"? Potrà gestire tutte le eccezioni del mondo, fare tutto alla perfezione, ma non sarà mai un software "serio", sempre per "serio" si intende qualcosa di valido, utile e non per lamer.

Scusa ma io lo postato per vedere se piaceva la gente come mia prima v1 e lo postato perchè visto che tutti mettono i loro programmi fatti con visual basic quindi ho il diritti di mettere anche il mio , se per te non è utile non commentare.

[OT]Non vorrei andare in flame, ma chi ti credi di essere? Ognuno ha bisogno di essere incoraggiato per ottenere risultati. Non credere di essere migliore di me, di lui, o di chiunque altro nel mondo. Sei solo un individuo tra 7 miliardi, quindi abbassa la cresta e rispetta gli altri, bravi o ignoranti che siano.[/OT]

Carino, la grafica è carina anche se molto semplice. Per quanto riguarda il flooder, ormai sono tutti uguali e in giro ce ne saranno qualche migliaia, però bravo. La prossima volta cerca di creare qualcosa di più complesso in VB.

Carino, la grafica è carina anche se molto semplice. Per quanto riguarda il flooder, ormai sono tutti uguali e in giro ce ne saranno qualche migliaia, però bravo. La prossima volta cerca di creare qualcosa di più complesso in VB.

Grazie , ci proverò nella v2

[OT]Non vorrei andare in flame, ma chi ti credi di essere? Ognuno ha bisogno di essere incoraggiato per ottenere risultati. Non credere di essere migliore di me, di lui, o di chiunque altro nel mondo. Sei solo un individuo tra 7 miliardi, quindi abbassa la cresta e rispetta gli altri, bravi o ignoranti che siano.[/OT]

Quoto!

Per quanto riguarda il Flooder non e' il migliore che ho visto, pero' va bene.
Ti consiglio di fare programmi piu' utili!
Buona Programmazione! ;)

E' il solito programmino da 2 soldi,non è professionale e ancor peggio non ha una buona grafica :|:emoji_smoking:

Alt. Non di certo si incoraggia cosi un utente, non so come sei abituato tu ma cosi non porti da nessuna parte la gente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Alt. Non di certo si incoraggia cosi un utente, non so come sei abituato tu ma cosi non porti da nessuna parte la gente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Concordo con Burn, un po` di incoraggiamento non fa male, e poi non e` un incoraggiamento eccessivo...E poi, con "poco serio" intendeva la grafica, che spesso puo` tendere all'accattivante, che suscita attenzione. Infatti un backcolor di un label che stona con un'immagine di sfondo fa "affondare" gia` la "speranza" dell'utente che lo usa.