Release [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Giorno a tutti utenti di Sciax2.it oggi sono qui per postarvi il mio primo flooder creato con C#.
Ho iniziato da poco a programmare in C# ed una delle prime cose che ho imparato sono i form e quindi mi sono messo alla prova creando questo flooder che spero moltissimo vi piaccia.


Bhe ora stop alle chiacchiere passiamo ai fatti :

Screen :
dfgthuj.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate in tanti e datemi le vostre opinioni grazie.
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

Ciao,

Mhà come grafica non è il massimo, la velocità aumenta di poco da piano a normale a veloce. Però come primo flooder ci può stare Bravo ;)
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

Si Nayaco ha Ragione Slaviers ! <.< La Grafica è Pessima , In Quanto al Programma è Bellino , lo ho testato è funge , Consiglio !
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

Io invece trovo che la grafica sia molto carina ! Il C# è un buon linguaggio anche se preferisco di gran lunga il C++ (anche se le gui sono più difficili da gestire secondo me).
Complimenti !
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

Niente di che va laggare il pc e basta
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

Niente di che va laggare il pc e basta

Sinceramente a me non fa laggare e nessun'altro si è lamentato di questo fatto quindi penso sia un problema tuo.
In risposta agli altri post : vi ringrazio per i complimenti e forse se farò una v2 migliorerò la grafica e aggiungerò qualcosina..
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]


Ciao,

Questo è un problema della tua connessione! ;)

Se dice che è il computer che lagga che c'entra la connessione scusa? :|
Comunque bravo, anche se è un po basico come flooder, ormai ne esistono troppi.

Se creerai una v2 ti consiglio di aggiungere qualcosa che nessun flooder ha, così da renderlo speciale.
 
Riferimento: [FLOODER] Flooder By Nayco v1.0 [C#]

molto bello secondo me, mi associo a gli altri del fatto della grafica ;) è magari se aggiungeresti una velocità molto superiore sarebbe un gran passo avanti!