• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder V.1.0

Riferimento: Flooder V.1.0

New flooder, puoi scegliere tra tre diverse velocità e tra tre diversi testi scritti da te :emoji_slight_smile:
Virus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto Utile ;)

Wow 2 post uno più inutile dell'altro xD, va bhe per quanto rigurarda alessio: non ti piacevano le checkedBox per selezionare le textBox da floodare?? giusto per ripetere le stesse cose, la trackbar per la velocita?? E poi il carattere "{" lo flooda o crasha?? Potevi mettere la proprietà multiline della textBox anche...
Per luca cos'è utile scusa?? ce ne sono 3000 bho secondo me dovrebbero mettere un Post in rilievo dove dire di non postare più flood inutili... :soso::soso:
 
Riferimento: Flooder V.1.0

Si lo so che ce ne sono 3000 e ho voluto postare apposta il mio per vedere se vi piaceva :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flooder V.1.0

"Inserisci il testo da spammare" <-- Guarda che c'è differenza tra "flood" e "spam".

NB: Se si inserisce la parentesi graffa il programma crasha perchè il Send viene interpretato così : SendKeys.Send("{") anzichè così SendKeys.Send("{{}"}.
 
Riferimento: Flooder V.1.0

"Inserisci il testo da spammare" <-- Guarda che c'è differenza tra "flood" e "spam".

NB: Se si inserisce la parentesi graffa il programma crasha perchè il Send viene interpretato così : SendKeys.Send("{") anzichè così SendKeys.Send("{{}"}.

Ok, grazie dei tuoi consigli, vedrò di migliorarlo nell v2.0 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flooder V.1.0

Certa gente andrebbe bannata, programmatori, con la p minuscola, buoni solo a criticare..che pena..


La grafica mi piace, buon lavoro, ora però ti consiglio di studiare per creare qualcosa rivolto più al pratico, seppur mi sia piaciuta questa release del flodder..
 
Riferimento: Flooder V.1.0

Certa gente andrebbe bannata, programmatori, con la p minuscola, buoni solo a criticare..che pena..


La grafica mi piace, buon lavoro, ora però ti consiglio di studiare per creare qualcosa rivolto più al pratico, seppur mi sia piaciuta questa release del flodder..

parli di me?? visto che solo io ho criticato e poi le critiche servono a crescere sarebbe bello dire: si il tuo programma è bellissimo è utilissimo così lui si culla e al prossimo programma più serio fa la stessa cag*** è bene dire cosa c'è che non va così che l'autore possa imparare e non ripetere l'errore la critica serve a questo.. poi se la pensate che è meglio dire bravo utilissimo ecc tanto per fare +1 allora non sono problemi miei... :bye::bye:
 
Riferimento: Flooder V.1.0

parli di me?? visto che solo io ho criticato e poi le critiche servono a crescere sarebbe bello dire: si il tuo programma è bellissimo è utilissimo così lui si culla e al prossimo programma più serio fa la stessa cag*** è bene dire cosa c'è che non va così che l'autore possa imparare e non ripetere l'errore la critica serve a questo.. poi se la pensate che è meglio dire bravo utilissimo ecc tanto per fare +1 allora non sono problemi miei... :bye::bye:



Segnalo per spam, non ho intenzione di parlare con te.
 
Riferimento: Flooder V.1.0

[ot]
A) Non capisco cosa centri con habbo, i flooder sono per tutto...
B) Al massimo su hacking e script e non dcr & addons dei retro...
[/ot]
Ti Sbagli,Perchè è un Flood x me,e va su dcr&addons,Dopo Nel Coso Da Spam,Quindi e Normale !^^
 
Riferimento: Flooder V.1.0

Ti Sbagli,Perchè è un Flood x me,e va su dcr&addons,Dopo Nel Coso Da Spam,Quindi e Normale !^^
Il flooder non c'entra niente con habbo e il mondo dei retro, apparte, che se lo usi mentre giochi, escono i secondi, e quindi sarebbe inutile -.-
Poi, perchè fare tutta una discussione inutile? Voglio solo sapere il giudizio che date al programma, non la categoria, è un programma in visual basic, quindi va nella sezione Programmazione>visual basic.
 
Riferimento: Flooder V.1.0

solito flodder, e soprattuto fare un
sendkeys.send("")
non vuol dire programmare!
 
Riferimento: Flooder V.1.0

solito flodder, e soprattuto fare un
sendkeys.send("")
non vuol dire programmare!

ecco quello che sto ripetendo in tutti i topic del genere.. almeno una calcolatrice in console è qualcosa di più istruttivo, oramai tutti con la OOP... e inventano programmi a occhio..
 
Riferimento: Flooder V.1.0

La grafica mi piace Molto :emoji_smiley:
Ma fare :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non sembra tanto difficile,sembrerebbe più un copia e incolla.
 
Riferimento: Flooder V.1.0

:mmm: Niente Male Come v1 Flodder o Spam Bravo Per L'impegno!:bye: