• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder's [v1]

Andreaz

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, vorrei postare questo mio flooder che uso molto spesso, nn a nulla di speciale ma mi piace e vorrei sapere il vostro parere (Anche se il flooder e brutto :soso:emoji_slight_smile: ecco uno screen:

CropperCapture[2].jpg

Io lo considero un mini-flood, il vantaggiò e che molto minuscolo e lo potete mettere dove volete :ridicolo: (La versione v2 sarà più bella ;)

Download: [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal: [

p.s: Password login: #130#
:ciao:

Ultima modifica:
mhmhm il login dove si logga?
scusa ho letto male xD cmq è buono :sisi: un po inutili le finestre tipo login source ringraziamenti ecc, dovresti mettere piu "funzioni" tipo se è per habbo mettere il login per habbo e mettere il client in un webbrowser e floodare

Concordo con Fededex. A che serve mettere il login? Apparte che è inutile, ma i dati di login sono sempre gli stessi... :S

nella prossima versione fai come ti ho detto ;) sarà migliore...
e un ultima cosa, l'estetica, cioè metti una icona da qui
( si ringrazio salva per avermi dato il link xD) a ogni form metti una icona e poi (come si dimenticano tutti xD) a bordstyle metti single 3D così nn si puo allargare il form e togli il bottone per ingrandire ;)

Mi sono accorto di un altra cosa, quando ti logghi metti il form principale invisible cioè ti logghi e il form per loggarsi diventa invisibile, così poi nn lo kiudiamo del tutto

Ultima modifica: