• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro FlowSkillZ

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione disegni
Vabè...

out_by_igostarello-d7h8vcl.png

Consigli per migliorarlo?
Come potrei sistemare il bg e fonderlo meglio?

Thaaaaanks

Essendo una tag va benissimo questa sezione, mi piace molto il disegno che hai prodotto tu stesso... purtroppo in questo caso il bg andrebbe rivisto, magari adattandolo meglio ai colori del render, così da ottenere una maggiore fusione... poi quelle luci a mio parere ci stanno male, magari sarebbe più carino creare un ambiente più realistico al tipo di render, come un fondale marino

Essendo una tag va benissimo questa sezione, mi piace molto il disegno che hai prodotto tu stesso... purtroppo in questo caso il bg andrebbe rivisto, magari adattandolo meglio ai colori del render, così da ottenere una maggiore fusione... poi quelle luci a mio parere ci stanno male, magari sarebbe più carino creare un ambiente più realistico al tipo di render, come un fondale marino
infatti in teoria è provvisorio, non sapevo cosa metterci ed avevo poco tempo.
Grazie :emoji_smiley: