Problema Fly mode o.o

TzF

Utente Medio
Autore del topic
7 Gennaio 2011
104
0
Miglior risposta
0
Umh , il problema è..

Che nonostante io abbia cancellato la META-INF , ho mod loader e ho fatto force update prima di aver messo la mod quando avvio minecraft viene lo schermo nero.. Perchè? Nella 1.7.3 mi funzionava.

Eventuali domande che potete chiedermi

1) Hai cancellato META-INF ? -> Si te lo scritto sopra ._.
2) Hai messo la mod 1.7.3 o 1.8.1 , Ovviamente la 1.8.1
3) Non devi fare Force Update dopo aver messo la mod.. Ti ho detto che lo fatto prima xD

Queste sono le domande che mi hanno detto quando cercavo aiuto su hamachi lol
 
Riferimento: Fly mode o.o

Quale FlyMod?
Perché non utilizzate i soliti ZombeMod oppure SinglePlayerCommands?
 
Riferimento: Fly mode o.o

no hai sbagliato xke tu hai fatto : Canc. Meta-inf ---> Messo Modloader ----> Force Update e poi la mod giusto? se è cosi non devi fare per nulla force upadate xke ritorna tutto come prima
 
Riferimento: Fly mode o.o

no hai sbagliato xke tu hai fatto : Canc. Meta-inf ---> Messo Modloader ----> Force Update e poi la mod giusto? se è cosi non devi fare per nulla force upadate xke ritorna tutto come prima
Ha fatto Force update prima di mettere la mod, quindi è ovvio che ha cancellato META-INF e ha messo Modloader e la mod dopo.
Comunque, installati lo zombe's pack, la fly mod mi sa che non esiste, l'ho cercata ma su google trovo solo riferimenti alla zombe's pack mod.
 
Riferimento: Fly mode o.o

Fai cosi:
  1. Vai su Start -> Esegui e scrivi %APPDATA% e invii
  2. Vai nella cartella ".minecraft"
  3. ti fai un backup della cartella saves (i tuoi salvataggi) degli screenshot e delel texture packs (sono opzionali, se vuoi non c'è bisogno neanche che fai il backup, ma giusto poi epr riavere i tuoi dati)
  4. poi elimini la cartella .minecraft
  5. avvii il Launcher e fai Force Update
  6. Alla fine del download chiudi Minecraft e ritorni nella cartella .minecraft appena creata.
  7. Inserisci il backup fatto in precedenza inserendo le varie cartelle
  8. vai in "bin" poi clicchi con il destro su "minecraft.jar" fai apri con -> Gestione Archivi Win RAR/Zip
  9. Cancelli META-INF
  10. Inserisci Mod Loader e Fly Mod
  11. Prova a vedere se funziona
Eliminando la cartella .minecraft si ha maggiore sicurezza, creando un backup dei salvataggi, screenshot e texture packs, di aver eliminato completamente le mod senza aver danneggiato file o salvataggi.

Perché?
Quando fai solamente Force Update ti Aggiunge o Modifica i file presenti nella directory .minecraft e nelle sue sotto-directory, quindi, se hai delle mod che vengono installate in altre cartelle, tipo ad esempio: ZombeMod o Wather Shader, non vengono eliminate, poiché il force update è un Download di una patch e lo scaricamento dei file non comporta la cancellazione di altri.

Fammi sapere