Fobie..

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Di che avete paura? Fobie, paure, e tutti i vostri timori!

Io ho il terrore di rimaner bloccato in spazi bui e stretti. (Claustrofobia)

Ultima modifica:
La mia è sfecsofobia, paura delle vespe ed apifobia, paura delle api... Quella dei calabroni non esiste... :emoji_relieved:

Per eMule: La paura degli spazi stretti si chiama stenofobia, quella di quelli chiusi claustrofobia...
Per Arianna: Si chiama ofidiofobia...

Ultima modifica:
Io ho paura di rimanere bloccato in ascensore (>_>)

Io ho paura dei ragni, dei serpenti e vespe, odiosi insetti, mentre le zanzare hanno paura di me :P

anchio di claustrofobia ma non spazi stretti come stanze piccole chiuse...tipo essere coperto da una coperta a forza e stare strettissimo in qualche parte

Io ho paura di stare da solo in una stanza dove vedo solo le tenebre._.

luoghi stretti , ragni api , vespe , la puzza di kepl

Sembra strano, ma ho paura del buio.. Ho ancora l'impressione che arrivi qualcuno davanti a me.. Accendo sempre le luci durante la notte.

Io ho il terrore degli scarafaggi.... una volta mio fratello mi ha fatto uno scherzo c'era una cosa nera che si muoveva (era una ruota nera piccolina) e io mi sono messo a urlare come una femmina -.-

e poi ho anche paura di morire ._.

Per eMule: La paura degli spazi stretti si chiama stenofobia, quella di quelli chiusi claustrofobia...
Ho paura degli spazi stretti e chiusi. Tipo rimanere bloccato in una'ascensore, da solo, al buio, senza via d'uscita,ci morirei dalla paura.

Ho paura anche di (sì, lo so, è una roba strana ma c'ho sta paura) svegliarmi nella tomba e non potervi uscire.

Ultima modifica:
svegliarti nella tomba, dovresti essere gia morto e diventare zombie :l

kmq io ho paura dei grandi ambienti skuri e delle kose imponenti (lo so ke e strano ma e kosi :cry: )

Uhm...
ho paura degli insetti davvero se vedo tipo quei cosi neri co le corna inizio a urlà...
Poi ho paura dei ladri o che esiste qualcosa sovrannaturale...
infatti quando stò da solo a casa e sento qualche rumore mi metto sull'attenti :emoji_relieved:

Io ho paura di quello che penso che è piu forte di me...
Dei ladri non ho paura, non sono claustrofobico, ma ho una paura bestiale di esseri paranormali più forti di noi, e poi la mia paura più grande è quella dei cataclismi, infatti essendo napoletano abito proprio vicino al Vesuvio e ho una tremenda paura di quello che causerebbe il suo scoppio... Ho anche paura dei Terremoti e di rimanere da solo, senza parenti e amici :°°: