Follia Kakà

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Una follia del manc.city per kakà gli ha offerto 120 milioni! in più kakà prenderebbe 13 milioni all'anno.Anke il chelsea e il Real Madrid lo cercano ma offrono massimo 50 milioni e 15 milioni all'anno una cosa pazzesca degna di cristiano ronaldo.il manc.city compra compra compra grazie al nuovo presidente .Però Galliani dice "Voglio una prposta clamorosa 120 milioni non è un offerta clamorosa" e visto che ha chiesto pure dida e gattuso dice "dida e gattuso possono essere cedibili ad un offerta di 50 milioni" il manc.city udì subito ma vuole trattare

Che dire Kakà ha detto che ci penserà anke se quei 120 milioni al milan gli farebbero bene visto che vuole comprare
Handanovic 10 Mln
Mexes 20 Mln
Agger 10 Mln
Hamsik 40 Mln
Adebayor 40 Mln
Totale = 120 Mln

Ne farebbe comodo il Milan
Staremo a Vedere
Ciao

Al posto di galliani io lo cederei kakà !!!
Kon 120 milioni si può fare una squadra nuova !!!!

120 Milioni è un'offerta stratosferica,però ci credo che il M.City faccia queste offerte perchè come presidente ha uno sheicco [o come si scrive xD]

Kakà è intelligente...
Non farebbe nulla al Manchester City...
Quest'estate abbiamo rifiutato offerte simili!

ripeto che adesso tutta la dirigenza ci sta pensando e anke kakà

1) il milan dovrebbe lasciare andare kakà perchè con 120 milioni ci si fa la squadra nuova
2) hamisk è incedibile :soso:

si tt lo dicono hamsik è incedibile ma pare che il werder brema vorrebbe e non sa se farlo o no uno scambio hamsik diego con un po di soldi vicino de laurentiis potrebbe accettare ha dtt ma il werder nn sembra che hamsik e diego siano alla pari e cmq il werder aggiunge che ci potrebbe essere in seguito qst scambio se diego nn va all'inter

Quoto Hiso...

Per quanti giocatori il milan può prendere,non troverebbe mai un talento come Kakà...

Kakà chiude la porta al City
"Invecchierò nel Milan"
Il fantasista taglia corto sui 100 milioni messi sul piatto del club di Manchester: "Ho già rifiutato offerte importanti". E ribadisce l'obiettivo: "Voglio diventare capitano. Prima ci sono Maldini e Ambrosini, ma dopo...". Il suo portavoce: "City difficile ma non impossibile"
MILANO, 14 gennaio 2009 - "Voglio invecchiare nel Milan". Così il rossonero fantasista Kakà, nel corso di una intervista a Sport Mediaset risponde alle insistenti voci giunte dall'Inghilterra a proposito di un forte interessamento del Manchester City per il fuoriclasse brasiliano, e di un'offerta pari a 100 milioni di euro.
PROGETTO FASCIA - "Il mio obiettivo è diventare il capitano di questa squadra" ha ribadito il brasiliano, che aveva già parlato di questa sua apsirazione l'estate scorsa, confermando la sua fedeltà ai colori rossoneri. "So che ci sono delle gerarchie e prima ci sono Maldini e Ambrosini, ma dopo..." ha continuato Kakà sui suoi obiettivi futuri in rossonero. Sull'assalto del City ha aggiunto: "Ho già rifiutato offerte importanti".
IL PORTAVOCE - Un trasferimento di Kakà al Manchester City "non è impossibile", a patto che il club inglese dimostri di poter "allestire una delle migliori squadre del mondo". Lo ha detto Diogo Kotscho, collaboratore del brasiliano e suo portavoce, in un'intervista al canale britannico di Sky Sports News, nel quale è qualificato come agente dell'attaccante Milan, il cui procuratore è in realtà il padre. "Non è impossibile, anche se sarà difficile trovare un accordo con il Milan - ha comunque detto Kotscho -. Il campionato inglese è uno dei migliori e a Kakà piacerebbe giocarvi. Ma non so se sarà questa la volta buona. Ora dobbiamo attendere lo sviluppo delle trattative tra i due club". Acquistato all'inizio della stagione dalla famiglia regnante dell'emirato di Abou Dhabi, il Manchester City avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan e uno stipendio settimanale di 550mila euro al giocatore, con un contratto fino al 2013.

io direi d'andare al city xkè il milan nn partecipa alla champions nemmeno il city ma il city ormai già è in posizione champions ed rimarrà invece il milan è 3° insieme al Napoli che se la sta cavando bene e se va al 4° posto il milan se la devo vedere con fiorentina e Genoa due pezzi che c'avevano superato ma cmq sn dei pezzi durissimi

Il milan non vendera almeno per adesso kakà, perchè sai quanti soldi porta alla società di magliette gadjet vari?, poi si rovinerebbe il trio brasiliano cioè dinho pato è il proprio kakà..quindi per adesso non lo venderanno :emoji_smiley:..

120 Ml per Kakà?

TROPPI !

In quel ruolo hanno Robinho..

Con 120 Ml prenderei un bomber tipo Van Nisterloy.. o Aguero..

Messi?
Mi sà che Messi fà un'altro paio di anni al Barcellona e poi desinazione Napoli !

Il Milan dici che non entra in Champions?
Ma se lotta per lo scudetto... :emoji_relieved:

Ci dobbiamo anche ricordare che il sogno di kakà è quello di diventare il capitano del milan...

Secondo me,fino a quando non realizza questo sogno non se ne va :emoji_relieved: