Info Follie Manchester City - 210 Milioni Per CR7 e Il " Nino Maravilla "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
La stampa britannica si sbizzarisce cercando di seguire le mosse di mercato del ricchissimo Manchester City. Per il Sunday Mirror sarebbe già partito il folle corteggiamento a Cristiano Ronaldo, che potrebbe guadagnare un salario settimanale di 452 mila euro, cioe' 23,5 mln di euro a stagione, oltre che la fascia di capitano e la maglia numero 7. Per il Real Madrid sarebbe pronto, invece, un assegno da 170 milioni

Il Sunday Times si occupa invece di Alexis Sanchez, che nonostante gli abboccamenti con il Barça, sembra più vicino ai Citizens, pronti ad offrire più di 25 mln di euro all'Udinese.

Per il giornale britannico i blaugrana potrebbero ripiegare su Giuseppe Rossi (valutato circa 29,5 mln) e Cesc Fabregas (38,4 milioni)

Nel giro di nomi finisce anche Ezequiel Lavezzi, che per il Daily Star potrebbe prendere il posto del partente Tevez . Il Napoli potrebbe ricevere circa 20 milioni di euro​

Calciomercato.com

Riferimento: Follie Manchester City - 210 Milioni Per CR7 e Il " Nino Maravilla "

la stampa britannica si sbizzarisce cercando di seguire le mosse di mercato del ricchissimo manchester city. Per il sunday mirror sarebbe già partito il folle corteggiamento a cristiano ronaldo, che potrebbe guadagnare un salario settimanale di 452 mila euro, cioe' 23,5 mln di euro a stagione, oltre che la fascia di capitano e la maglia numero 7. Per il real madrid sarebbe pronto, invece, un assegno da 170 milioni

il sunday times si occupa invece di alexis sanchez, che nonostante gli abboccamenti con il barça, sembra più vicino ai citizens, pronti ad offrire più di 25 mln di euro all'udinese.

Per il giornale britannico i blaugrana potrebbero ripiegare su giuseppe rossi (valutato circa 29,5 mln) e cesc fabregas (38,4 milioni)

nel giro di nomi finisce anche ezequiel lavezzi, che per il daily star potrebbe prendere il posto del partente tevez . Il napoli potrebbe ricevere circa 20 milioni di euro​

calciomercato.com

QUANTOOOO? O.O
Con 170 milioni mi comprerei Fabregas (35 mln), Aguero (40 mln), Neymar (40 mln), Nani (20 mln), e 30 mln circa li tengo per gli stipendi.. O.O

Riferimento: Follie Manchester City - 210 Milioni Per CR7 e Il " Nino Maravilla "

Concordo con linkin.
Comunque, il Manchester si è fissato e tra poco andrà anche sottosopra per prende Cristiano Ronaldo. :shock:
Ma comunque il fatto di lavezzi non è vero, non c'è niente su i siti, e poi il Napoli non cede i suoi gioielli Cavani, Lavezzi, Hamsik.​

20 milioni per Lavezzi sono ancora pochi.
Non è un campione, ma è fondamentale per il Napoli e per questo l'offerta potrebbe andare superiore ai 25 milioni :soso:

20 milioni per Lavezzi sono ancora pochi.
Non è un campione, ma è fondamentale per il Napoli e per questo l'offerta potrebbe andare superiore ai 25 milioni :soso:

De Laurentis non è così ignorante da vendersi Lavezzi.. Gli crea il 70% delle azioni gol.. Come penserebbe di passare i gironi di Champions senza Lavezzi? Cavani da solo non vale mica tanto.. Ci vuole quello che gli dia le palle in mezzo (senza doppi-sensi :emoji_smiley:)!

Concordo con linkin.
Comunque, il Manchester si è fissato e tra poco andrà anche sottosopra per prende Cristiano Ronaldo. :shock:
Ma comunque il fatto di lavezzi non è vero, non c'è niente su i siti, e poi il Napoli non cede i suoi gioielli Cavani, Lavezzi, Hamsik.​

Si ma a ragionare così si finisce come la sampdoria... putroppo quando voglionon andarsene bisogna lasciarli andare senò ci rimette tutta la squadra , Per esempio Hamsik mi sembra volenteroso di andarsene e a venderlo fanno bene , perchè se non vuole restare giocherà male , poi almeno puonno sostituirlo in tempo...

Hamsik non andrà via da Napoli, perchè il Napoli non cede i suoi gioielli.
Comunque, non ho sentito nessuna notizia che Hamsik se ne vuole andare, anzi al contrario.
Comunque concordo con te, così andrà in rovina come la Samp.​
Si ma a ragionare così si finisce come la sampdoria... putroppo quando voglionon andarsene bisogna lasciarli andare senò ci rimette tutta la squadra , Per esempio Hamsik mi sembra volenteroso di andarsene e a venderlo fanno bene , perchè se non vuole restare giocherà male , poi almeno puonno sostituirlo in tempo...

Comunque, non ho sentito nessuna notizia che Hamsik se ne vuole andare, anzi al contrario.

Già.. Comunque il Napoli a mio avviso è un fuoco di paglia.. Tempo 2-3 stagioni e ritorna quello che era fino a qualche anno fa, prima che salisse in A. Quindi secondo me, De Laurentis si deve sbrigare ad iniziare a prendere dei campioncini, in modo da rinforzare la squadra e potenziarla, per ri-ottenere un posto in champions e quindi acquistare altri campioni.. Ma sarà un lavoro mooooolto lungo! Sempre se riuscirà..

Già.. Comunque il Napoli a mio avviso è un fuoco di paglia.. Tempo 2-3 stagioni e ritorna quello che era fino a qualche anno fa, prima che salisse in A. Quindi secondo me, De Laurentis si deve sbrigare ad iniziare a prendere dei campioncini, in modo da rinforzare la squadra e potenziarla, per ri-ottenere un posto in champions e quindi acquistare altri campioni.. Ma sarà un lavoro mooooolto lungo! Sempre se riuscirà..