Domanda fondi playstation

Attilerius

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
allora un po' di tempo fa creai un account e feci diverse ricariche da 20 scaricando molto contenuto scaricabile il problema è che da un po' di tempo ho cambiato account e volevo trasferire il contenuto scaricato in quello nuovo solo che non riesco a passarmi la roba dal vecchio account all'altro perchè mi dà una serie di problemi strani mi dice ad esempio quando io provo ad accedere dal nuovo account con il vecchio impossibile accedere con un id diverso o una cosa simile quando creo un nuovo utente faccio iscrivi utilizza un account esistente metto email e pasword e mi dice impossibile accedere con questo account perchè è associato a un altra email quindi registrarsi con uno nuovo
cosa dovrei fare per passarmi il contenuto scaricato visto la serie di problemi non mi sembra neanche giusto dover rispendere + di 50 euro e ricomprarmi nuovamente tutti i dlc che avevo se mi potreste aiutare mi fareste un grande favore '' grazie in anticipo''
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

Calma, allora devi spiegarti meglio perchè scritto così è abbastanza difficile da interpretare. Hai creato un account Playstation Network e in quel account hai scaricato file dal Playstation Store, che tipo di file (avatar, temi, giochi ecc ecc.)? Adesso hai creato un altro account Playstation Network e vuoi trasferire il tutto nel nuovo account, che file devi trasferire? Gli account sono sulla medesima Playstation3? In che modo stai cercando di trasferire i file? Fino a qui ci siamo, il resto non l'ho capito e dovresti spiegarti meglio per favore e proverò ad aiutarti
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

Testo senza punti, virgole e punti interrogativi. Prima di tutto non bisogna trasferire niente... Tutto quello che hai scaricato sta, e restera', nella tua Play..
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

Calma, allora devi spiegarti meglio perchè scritto così è abbastanza difficile da interpretare. Hai creato un account Playstation Network e in quel account hai scaricato file dal Playstation Store, che tipo di file (avatar, temi, giochi ecc ecc.)? Adesso hai creato un altro account Playstation Network e vuoi trasferire il tutto nel nuovo account, che file devi trasferire? Gli account sono sulla medesima Playstation3? In che modo stai cercando di trasferire i file? Fino a qui ci siamo, il resto non l'ho capito e dovresti spiegarti meglio per favore e proverò ad aiutarti

mi spiego meglio un po' di tempo fa creai un account e feci diverse ricariche playstation network io avevo scaricato del contenuto scaricabile i cosiddetti dlc ora volevo trasferire i dlc nell'altro account che mi sono trasferito gli account sono tutti e due nella stessa ps3
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

mi spiego meglio un po' di tempo fa creai un account e feci diverse ricariche playstation network io avevo scaricato del contenuto scaricabile i cosiddetti dlc ora volevo trasferire i dlc nell'altro account che mi sono trasferito gli account sono tutti e due nella stessa ps3
Quello che scarichi dal Playstation Store viene salvato nell'hard disk della Playstation3 ed è globale per tutti gli utenti. Non c'è bisogno di trasferire nulla, prima di aprire il thread hai controllato? Hai verificato che non li avessi già questi contenuti?
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

i contenuti me li ritrovo solo in account appena entro con quello nuovo non trovo niente si comunque ho tutto verificato so solo che li ho solo in account il contenuto che ho scaricato e non riesco a passarlo nell'altro account
 
Ultima modifica:
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

i contenuti me li ritrovo solo in account appena entro con quello nuovo non trovo niente si comunque ho tutto verificato so solo che li ho solo in account il contenuto che ho scaricato e non riesco a passarlo nell'altro account
Guarda che non esiste un modo per trasferire i contenuti, i contenuti sono condivisi con tutti gli utenti Playstation3 proprio perchè vanno ad installarsi all'interno dell'hard disk e sono globali. Sicuramente c'è qualche informazione che ci sfugge, proviamo a capire: che tipo di contenuto non riesci a condividere?
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

Tutto quello che avevi sul tuo vecchio account : Avatar, Temi e Sfondi, se sono gratuiti ti basta semplicemente riscaricarli dal PlayStation Store!
Se invece sono a pagamento devi ricomprarli... Non credo ci sia un modo per trasferirli sul tuo nuovo account! ^^
 
Riferimento: salve a tutti ho una domanda molto urgente da fare riguarda i fondi playstati

Rinomino il titolo del topic, cercate di essere sintetici quando componete un titolo di una discussione. ;)
 
Riferimento: fondi playstation

In genere i DLC che scarichi su una piattaforma Playstation3 rimangono salvati nell'hard-disk, quindi se utilizzi un account che non è lo stesso da cui li hai scaricati puoi utilizzarli ugualmente sulla stessa piattaforma, in cui l'hai scaricati con il vecchio account. Se emergono ulteriori errori di questo tipo crea un account nuovo oltro a quello che hai appena creato e ritenta con quello.
 
Riferimento: fondi playstation

Se l'account nuovo è sulla medesima ps3, dovrebbero essere sull' HDD. Sinceramente non ho mai provato a vedere. Collega il tuo HDD nel pc e vedi se riesci a trovare i files. Dovrebbero essere dentro la cartella del tuo vecchio account. Prova a vedere se puoi inserirli nel nuovo account. Anche se la vedo un pò come fantascienza. L'altra cosa è ricomprarlo.

Se l'account è su una console diversa è lo stesso discorso, con la differenza che puoi usare il tuo account vecchio e attivarlo sulla console nuova. Ti ritroverai tutti i dati vecchi e il saldo che possedevi sull'altra console, sulla nuova.