- 3 Marzo 2013
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
allora un po' di tempo fa creai un account e feci diverse ricariche da 20 scaricando molto contenuto scaricabile il problema è che da un po' di tempo ho cambiato account e volevo trasferire il contenuto scaricato in quello nuovo solo che non riesco a passarmi la roba dal vecchio account all'altro perchè mi dà una serie di problemi strani mi dice ad esempio quando io provo ad accedere dal nuovo account con il vecchio impossibile accedere con un id diverso o una cosa simile quando creo un nuovo utente faccio iscrivi utilizza un account esistente metto email e pasword e mi dice impossibile accedere con questo account perchè è associato a un altra email quindi registrarsi con uno nuovo
cosa dovrei fare per passarmi il contenuto scaricato visto la serie di problemi non mi sembra neanche giusto dover rispendere + di 50 euro e ricomprarmi nuovamente tutti i dlc che avevo se mi potreste aiutare mi fareste un grande favore '' grazie in anticipo''
cosa dovrei fare per passarmi il contenuto scaricato visto la serie di problemi non mi sembra neanche giusto dover rispendere + di 50 euro e ricomprarmi nuovamente tutti i dlc che avevo se mi potreste aiutare mi fareste un grande favore '' grazie in anticipo''