• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Font aeria games

Re: AIUTO

Modifico il titolo del topic in uno più consono.

Potrebbe tornarti utile questo thread. ^^

Ti ringrazio moltissimo,ne ho trovati qualche 15 SIMILISSIMI quasi non si nota che non sono uguali,grazie davvero

- - - Aggiornato - - -

Prima di chiudere,senza ricreare un'altor topic, che font è? o ha usato qualche sito o programma
vqobb6.png

Ti ringrazio moltissimo,ne ho trovati qualche 15 SIMILISSIMI quasi non si nota che non sono uguali,grazie davvero

- - - Aggiornato - - -

Prima di chiudere,senza ricreare un'altor topic, che font è? o ha usato qualche sito o programma
vqobb6.png

E' fatto in cinema4d, si tratta del font "slant"

E' fatto in cinema4d, si tratta del font "slant"

ti dispiace se mi linki il download?sempre se devo scaricare il font

- - - Aggiornato - - -

ah,ok l'ho trovato pensavo fosse quello,ma invece devo modirficarlo con c4d ,e so na pippa v.v , potresti farmelo tu perfavore quando hai tempo?

ti dispiace se mi linki il download?sempre se devo scaricare il font

- - - Aggiornato - - -

ah,ok l'ho trovato pensavo fosse quello,ma invece devo modirficarlo con c4d ,e so na pippa v.v , potresti farmelo tu perfavore quando hai tempo?

Per questo genere di cose è necessario aprire un topic in richieste grafiche, rinomino il topic in problema risolto visto che sono state date sufficienti risposte alle domande.