• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto @font-face non va

Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi, poco fa stavo lavorando al layout di una mia applicazione web in PHP, ma mi sono accorto che i font inseriti tramite @font-face non funzionavano. Ne ho provati vari, in tutti i formati, ma il risultato è lo stesso. Vi allego qui il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sono a corto di idee, voi che mi dite?
 
Riferimento: @font-face non va

Prova a convertire il font da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Forse son stati creati non per il web ma per il sistema operativo e basta.

Comunque ti consiglio la seguente sintassi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

NOME LOCALE serve per controllare se il font è già installato nel computer remoto.
 
Riferimento: @font-face non va

Kaito la sintassi e' la stessa (dubito che qualcuno possegga già quei font), e per ottenere quei file ho già utilizzato Font Squirrel.
 
Riferimento: @font-face non va

Puoi linkarci il sito? Almeno vediamo con precisione dove sono stati applicati i codici :emoji_slight_smile:

EDIT: Ricorda di mettere i font-face prima delle altre dichiarazioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: @font-face non va

Stavo lavorando in locale, il sito che ho non è aggiornato. Ora sono sull'iPad, quindi non ho accesso a quei file, ma domani provvederò ad hostarli.

EDIT: Non sono un principiante, conosco le regole. È per questo che sono allibito, un problema del genere non mi era mai accaduto :emoji_confused:

EDIT2: Ho risolto, era colpa di un font-family a vuoto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: @font-face non va

Stavo lavorando in locale, il sito che ho non è aggiornato. Ora sono sull'iPad, quindi non ho accesso a quei file, ma domani provvederò ad hostarli.

EDIT: Non sono un principiante, conosco le regole. È per questo che sono allibito, un problema del genere non mi era mai accaduto :emoji_confused:

EDIT2: Ho risolto, era colpa di un font-family a vuoto :emoji_relieved:

Sposto e rinomino poiché il problema è stato risolto. ;)