MrFrancy

Utente Medio
Autore del topic
9 Ottobre 2009
186
0
Miglior risposta
0
font in user_profile.php e group_profile.php(style.css)

Ciao a tutti, sto creando un CMS e mi è uscita questa font...voi sapete che font è? °_°

user_profile.png

è già successo a qualcun'altro? :nnoo:
 
Ultima modifica:
Beh in alcuni hotel che hanno cms diversi, quando sei admin non esce solamente: " HOUSEKEEPING ", ma anche Admin e mod. E' normale non preoccuparti ;)



----------------------------------

Se non ho risposto alla tua domanda perchè forse non ho capito fammi sapere..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh in alcuni hotel che hanno cms diversi, quando sei admin non esce solamente: " HOUSEKEEPING ", ma anche Admin e mod. E' normale non preoccuparti ;)



----------------------------------

Se non ho risposto alla tua domanda perchè forse non ho capito fammi sapere..

Non parlavo dell'entrata all' housekeeping, parlo del cambio di font...nel senso le scritte sono strane(parlo di Arial,Lucida Console ma nn so qual'è)

capito?
 
Ultima modifica:
Ah capito ;) Comunque non so che font è prova a vedere nella cartella del cms riguardante! Comunque questa font dovrebbe dipendere dal cms..
 
Comunque c'è anche un altro errore: si fa uno spazio nell'header
Immagine
spazio_header.png


(lo fa solo in questa pagina)


-------------------

Stavo pensando che forse è un problema dei js...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato dove si trova l'errore: "templates/community/hsubheader.php" ... cioè l'header della pagina profilo e gruppi

Lo stesso nn ho risolto :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato dove si trova l'errore: "templates/community/hsubheader.php" ... cioè l'header della pagina profilo e gruppi

Lo stesso nn ho risolto :emoji_slight_frown:

Nessuno risponde? Stavo pensando di finire il CMS per domani...è l'ultima cosa che mi rimane! cry cry cry
 
Ultima modifica:
Sinceramente non è mai successo che io sappia,è molto strano infatti comunque controlla quello che ti hanno consigliato sopra
 
Sinceramente non è mai successo che io sappia,è molto strano infatti comunque controlla quello che ti hanno consigliato sopra

Cmq lo sto creando io il CMS...non deriva da altri(sto modificando HoloCMS)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego rispondete! Devo finire presto il CMS, fra poco inizia la scuola :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Raga problema risolto: era lo style.css ...

Chiedo ai mod di chiudere questo post(visto che nn lo so fare xD)