• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Font per sign

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un font da mettere su una sign in bianco e nero. Devo mettere per forza il font perchè i giudici mi hanno obbligato, non è una richiesta per un forum esterno bensì per un browser game.
Magari consigliatemi anche qualche effetto da metterci sulla scritta :emoji_slight_smile:
@ebello @~DarkSasuke

Riferimento: Font per sign

Mi servirebbe un font da mettere su una sign in bianco e nero. Devo mettere per forza il font perchè i giudici mi hanno obbligato, non è una richiesta per un forum esterno bensì per un browser game.
Magari consigliatemi anche qualche effetto da metterci sulla scritta :emoji_slight_smile:
@ebello @~DarkSasuke

Prova a vedere su questi siti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfetto grazie ebello, sai qualche "metodo" per rendere la scritta un elemento fondamentale per la sign?
Dipende di che tipo di sign intendi, di solito il font non deve mai e poi mai essere l'elemento fondamentale, ma se lo vuoi rendere tale ti conviene fare la scritta in 3d su cinema4d e non su photoshop

rinomino e sposto in problemi risolti