• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Font Predefinita

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho fatto un Campo Utente con il nome Font Predefinita (Un menù dove scegliere la Font),però vorrei che quando quell'utente invia un messaggio,gli metta la Font automaticamente a quella che ha selezionato nel campo utente. Vi ringrazio in anticipo.

Riferimento: Font Predefinita

Ciao @scienziatopazzo segui Questa guida indica come inserire Default,size,color,font in automatico in tutti i post.

Ultima modifica:

Ma vale anche per vB 4.1? Perchè non trovo $post[message]

@scienziatopazzo non so se è per vbulletin 4.1.x, nonostante ciò è questo che devi cercare:

{vb:raw post.message}

e sostituire con:

<font color="$post[fieldCOLORE CARATTERE]" face="$post[fieldCARATTERE]" size="$post[fieldCARATTERE DIMENSIONI]">{vb:raw post.message}</font>

Ultima modifica:

Non va,mi mette le scritte sempre di nero e non con le impostazioni che ho messo

Allora se non ti va con quel codice anzichè:

<font color="$post[fieldCOLORE CARATTERE]" face="$post[fieldCARATTERE]" size="$post[fieldCARATTERE DIMENSIONI]">{vb:raw post.message}</font>

Metti:

<font color="{vb:raw post.fieldcolore}" face="{vb:raw post.fieldcarattere}" size="{vb:raw post.fielddimensioni}"> {vb:raw post.message}</font>

Ultima modifica:

No invece, funziona perfettamente sbagli qualcosa tu.
Il codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Funziona, in quanto lo sto testando su vbulletin 4.1.2 @scienziatopazzo
Segui questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è per vbulletin 4.x.x

Ultima modifica:

Avevo sbagliato stile del template,comunque io ho messo al color White però me lo mette blu,anche se metto Red,me lo mette sempre blu,come posso aggiustare?

Avevo sbagliato stile del template,comunque io ho messo al color White però me lo mette blu,anche se metto Red,me lo mette sempre blu,come posso aggiustare?

Allora facciamo una cosa perchè mi sono rotto.. Postami la screen dei campi profilo utente (Admincp-->Campo profilo utente) e postami l'intero codice del postbit_legacy che te lo faccio io -.-

Sostituisci il tuo postbit_legacy con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> Ricerchi "postbit_legacy" e sostituisci l'intero contenuto del template con quello che ti ho dato io.

@scienziatopazzo

Niente,me lo rimette nero
EDIT: Niente sbagliavo qualcosa io, grazie @Mirkuzzo ho risolto.

Ultima modifica:

Bene, rinomino mi fa piacere che ti sono stato d'aiuto. :emoji_slight_smile: