• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto font scritta

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
scusate non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postarlo se ho sbagliato spostate :emoji_smiley:.

mi potreste dire che font è stato usato per fare questa scritta? e con che programma la potrei fare?

1huyrb.jpg

grazie in anticipo
ps: ho tagliato il nome del forum.

Ultima modifica:
Riferimento: font scritta

La sezione è giusta.
L'immagine non si vede :soso:
Ri-hostala.

@erbacaro allora la sezione va bene solo che l' imaggine non si vede la devi aver messa male sistema e ti potrò aiutare

@erbacaro allora ti dico e una specie di Comic Sans MS, usando photshop si possono scaricare da siti appositi delle scritture quindi penso l' abbia presa da li comunque la scrittura Comic Sans MS e questa che uso io per scriverti questo messaggio penso che sia quasi uguale adesso te la cerco bene comunque ti consiglio questa di scrittura comunque, per fare una cosa simile devi avere photshop

scusate non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postarlo se ho sbagliato spostate :emoji_smiley:.

mi potreste dire che font è stato usato per fare questa scritta? e con che programma la potrei fare?

1huyrb.jpg

grazie in anticipo
ps: ho tagliato il nome del forum.

Font:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Programma: Photoshop oppure Gimp 2.6.