• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Font

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao vorrei sapere che font hanno usato per creare queste scritte:

channels3_background.jpg

1.jpg

Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Font

channels3_background.jpg

1.jpg

Allora parto nel dirti che è una cosa semplicissima .. Trovi tutto in questo sito. ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io sinceramente non so dirti per preciso che scritta è stata utilizzata ma se vuoi in quel sito di sopra trovi scritte ancora piu' belle !!! :emoji_slight_smile: Spero di essere stata di aiuto. A dimenticavo le scritte si scaricano per forza ;)
PS: prova a scrivere in cerca nel sito il nome che c e nell immagine ancora ti esce la scritta.

Allora parto nel dirti che è una cosa semplicissima .. Trovi tutto in questo sito. ->

Io sinceramente non so dirti per preciso che scritta è stata utilizzata ma se vuoi in quel sito di sopra trovi scritte ancora piu' belle !!! :emoji_slight_smile: Spero di essere stata di aiuto. A dimenticavo le scritte si scaricano per forza ;)
PS: prova a scrivere in cerca nel sito il nome che c e nell immagine ancora ti esce la scritta.

conoscevo quel sito perchè ci prendo i font, però mi servirebbe il nome esatto non posso andare a cercarlo il sito avrà un database infinito ç_ç

conoscevo quel sito perchè ci prendo i font, però mi servirebbe il nome esatto non posso andare a cercarlo il sito avrà un database infinito ç_ç
Bhe non avrai una risposta certa quì, hai gia provato a chiedere al designer? sono sicuro che lo saprà

Credo di averti trovato la scritta ->
:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

channels3_background.jpg

1.jpg

La scritta dovrebbe essere quella che ho citato prima nel post di sopra solo che la devi fare piu' grande e ti verrà uguale :emoji_slight_smile: Io ho decisamente provato .

Ultima modifica: