Footer.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saxophone_Original

Utente Normale
Autore del topic
7 Giugno 2012
69
0
Miglior risposta
0
Bella guys, veramente da tanto non postavo qualcosa su Sciax :soso2:
Oggi essendo una giornata di pioggia, e non avendo nulla da fare ho creato un footer.php TAMARRO :cavalca:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E con la possibilità di personalizzarlo con il logo del vostro hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Sono un esperto photoshoppista]
Avete consigli ? Il movimento è più fluido da come si vede nella GIF, e i bordi laterali sono a sfumare

Ultima modifica:
Re: Foother.php

Partiamo col fatto che è footer ma vabbè. Comunque è solo un cerchio che puoi mettere nel footer. Non è completo :soso: Non mi piacciono i font.

L'animazione invece è molto carina, idem per i colori ^^

Partiamo col fatto che è footer ma vabbè. Comunque è solo un cerchio che puoi mettere nel footer. Non è completo :soso: Non mi piacciono i font.

L'animazione invece è molto carina, idem per i colori ^^
Scusa non ricordavo il nome, non toccavo il php da moolto tempo ! Cambio font, consigli per "completarla" ?

Scusa non ricordavo il nome, non toccavo il php da moolto tempo ! Cambio font, consigli per "completarla" ?

Beh, è parecchio vuota :soso: Potresti fare un box con width:100% con questo cerchio al centro :soso: Ai lati inserisci il disclaimer o qualche altra cosa :emoji_confused:

Dai.. Non male come footer.. E' innovativo al posto del solito box rettangolare.
Un consiglio, come diceva uSantoc, potevi aggiungere un box "agganciato" al cerchio con i disclaimer, il collegamento alla staff.php ecc..
Tutto sommato.. 7.5/10

Io non ho capito se tu hai fatto quello della prima img o della seconda :emoji_confused:.

Rinomino il topic, si scrivere footer, non foother.

Io non ho capito se tu hai fatto quello della prima img o della seconda :emoji_confused:.

Rinomino il topic, si scrivere footer, non foother.

Ho fatto quello della prima e della seconda immagine :ooo: ho solo fatto vedere che apposto dell'hotel, potete mettere anche un vostro logo.. Grazie per aver rinominato.

Ho fatto quello della prima e della seconda immagine :ooo: ho solo fatto vedere che apposto dell'hotel, potete mettere anche un vostro logo.. Grazie per aver rinominato.

Aggiornamenti?, come spiega il regolamento:

• Siete pregati di aggiornare il vostro topic periodicamente, i topic che non vengono aggiornati da 20 giorni o più verranno chiusi e segnati con il prefix "Progetto abbandonato".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.