Forbidden Lands [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

Vega98

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2011
5
0
Miglior risposta
0
​Salve, oggi vorrei presentarvi il mio server aperto da poco tempo: Forbidden Lands.

fF4fM1W.png

Informazioni Generali:

Ip: mc.forbiddenlands.it
Versione: 1.6.2
Ram: 5Gb
Banda: 1 Gb/s
Slot: 100
Whitelist? No.
Cracked? Si.

Forbidden Lands nasce da un progetto che punta alla creazione di un server Minecraft ben equilibrato, libero da eccessive restrizioni, per garantire a tutti i tipi di Player un'esperianza di gioco Originale ed Inimitabile. Diciamo addio a Factions e a tutti quei plugin che stravolgono totalmente l'esperienza di gioco di Minecraft. La scelta di utilizzare pochi plugin è fondamentale per preservare il più possibile lo Stile che ha reso Minecraft uno dei giochi più venduti al mondo.
Il Mondo di Forbidden Lands non è affollato da costruzioni dello Staff: a parte un piccolo Spawn il mondo è totalmente inesplorato. Spetta a voi esplorarlo, siete voi i protagonisti del gioco.

Il nostro piccolo Spawn
UzH1qiV.png

bWJaT6i.png

Come entrare?

Tutti possono entrare, senza distinzioni. Anche i Cracked.

Sei Cracked? Non trovi il Nuovo Launcher SP? Guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per entrare è sufficiente inserire il nostro IP in Minecraft:

mc.forbiddenlands.it

Noi crediamo nella comunicazione.

Per questo abbiamo un server Teamspeak aperto 24 ore su 24:

ts.forbiddenlands.it

Vienici a trovare sul Forum

Puoi chiedere supporto tecnico per qualsiasi cosa e rimanere sempre informato su tutti gli aggiornamenti, oppure puoi discutere con gli altri player.

Ti Aspettiamo.

Riferimento: Forbidden Lands [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

​Salve, oggi vorrei presentarvi il mio server aperto da poco tempo: Forbidden Lands.

fF4fM1W.png

Informazioni Generali:

Ip: mc.forbiddenlands.it
Versione: 1.6.2
Ram: 5Gb
Banda: 1 Gb/s
Slot: 100
Whitelist? No.
Cracked? Si.

Forbidden Lands nasce da un progetto che punta alla creazione di un server Minecraft ben equilibrato, libero da eccessive restrizioni, per garantire a tutti i tipi di Player un'esperianza di gioco Originale ed Inimitabile. Diciamo addio a Factions e a tutti quei plugin che stravolgono totalmente l'esperienza di gioco di Minecraft. La scelta di utilizzare pochi plugin è fondamentale per preservare il più possibile lo Stile che ha reso Minecraft uno dei giochi più venduti al mondo.
Il Mondo di Forbidden Lands non è affollato da costruzioni dello Staff: a parte un piccolo Spawn il mondo è totalmente inesplorato. Spetta a voi esplorarlo, siete voi i protagonisti del gioco.

Il nostro piccolo Spawn
UzH1qiV.png

bWJaT6i.png

Come entrare?

Tutti possono entrare, senza distinzioni. Anche i Cracked.

Sei Cracked? Non trovi il Nuovo Launcher SP? Guarda
.

Per entrare è sufficiente inserire il nostro IP in Minecraft:

mc.forbiddenlands.it

Noi crediamo nella comunicazione.

Per questo abbiamo un server Teamspeak aperto 24 ore su 24:

ts.forbiddenlands.it

Vienici a trovare sul Forum

Puoi chiedere supporto tecnico per qualsiasi cosa e rimanere sempre informato su tutti gli aggiornamenti, oppure puoi discutere con gli altri player.

Ti Aspettiamo.

C'e moltissimo lag sul server, non riesco neanche a loggare. Comunque tutto ben fatto, non ho mai vistoq uesto plugin MyWarp

C'e moltissimo lag sul server, non riesco neanche a loggare. Comunque tutto ben fatto, non ho mai vistoq uesto plugin MyWarp

Probabilmente non riuscivi a muoverti perchè non ti sei ancora registrato, per registrarti scrivi /register password password :emoji_slight_smile:

Probabilmente non riuscivi a muoverti perchè non ti sei ancora registrato, per registrarti scrivi /register password password :emoji_slight_smile:
Mi sono registrato, laggava tanto e quando sono rientrato ho fatto il login e non loggava

Up :emoji_slight_smile:

:tristezza: Mi manca davvero tanto il Minecraft del passato, solo con il plug-in del login :chupa: ora non puoi nemmeno rompere i cubetti -.- che sarebbe lo scopo del gioco stesso, i Server Multyplayer ormai non sono più Minecraft.
Minecraft è nato come un Survival invece i server sono dei luridi Habbo :culo:
Dopo questo sfogo il serverè molto carino, ma lagga in una maniera incredibile :bye:
Voto: 5/10 (mi dispiace, ma i, lag è davvero eccesivo :sparta:emoji_slight_smile:

:tristezza: Mi manca davvero tanto il Minecraft del passato, solo con il plug-in del login :chupa: ora non puoi nemmeno rompere i cubetti -.- che sarebbe lo scopo del gioco stesso, i Server Multyplayer ormai non sono più Minecraft.
Minecraft è nato come un Survival invece i server sono dei luridi Habbo :culo:
Dopo questo sfogo il serverè molto carino, ma lagga in una maniera incredibile :bye:
Voto: 5/10 (mi dispiace, ma i, lag è davvero eccesivo :sparta:emoji_slight_smile:

Strano, di solito non lagga così tanto, appena torno effettuerò qualche controllo. Comunque il server non è nato come un Vanilla assoluto (che è il genere di server che preferisco) ma è stato configurato in modo da unire il Freebuild con il Vanilla. Quindi, di fatto, Forbidden Lands è un server Survival, Freebuild e Vanilla contemporaneamente.

Up :emoji_slight_smile:

Notizia utile per l'Up: In questo periodo sono in vacanza, quindi l'unica connessione che ho è quella da cellulare. Per qualsiasi cosa dovrete rivolgervi agli Helper online che, in casi straordinari, seguiranno le mie direttive per mantenere l'ordine nel Server.