Force Fighting [0.3e - DeathMatch]

Jecky95

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA].:Force Fighting.:[ITA]
Orari
24/24 h 7/7 d
Versione
0.3e
IP del server
217.198.130.26:7777
Modalità di gioco
DeathMatch
Descrizione del server
BuonaSera , quest'oggi vi vorrei presentare un server alquanto spetacolare, gamemode e alcune map fate da 0. Il server si presenta in molte aree di gioco, sono accessibili digitando semplicemente /Teles. Lo staff è preparatissimo e riesce sempre o quasi sempre a risolvere il vostri problemi o dubbi.

L'indirizzo del server è accessibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per entrare basterà prima presentarsi nel nostro forum, accessibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ci sono molte novità, tra cui il sistema degli euro, il nuovo sistema kill e molto altro ancora, tutto su Force Fighting
Immagini del server
Ingresso:
samp080gz.png



Area Deathmatch:
[img]http://img826.imageshack.us/img826/6860/samp083qf.png

Area Drift:
samp084ky.png


Novità Server
- Sistema Euro (/MieiEuro & /NegozioEuro) - Sistema Kill Comandi Utili /Teletrasporti (per il teletrasporto) E molti altri...


LINK vecchio topic
-----------
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA].:Force Fighting.:[ITA] [0.3e - DeathMatch]

Finalmente un server Dm hostato da italiani complementi mi troverete sempre in game cmq ottimo server pero dovete aggiungere anche gang war
 
Riferimento: [ITA].:Force Fighting.:[ITA] [0.3e - DeathMatch]

Finalmente un server Dm hostato da italiani complementi mi troverete sempre in game cmq ottimo server pero dovete aggiungere anche gang war

Grazie per il commento. Riguardo le gang war, le stiamo facendo comunque anche se non c'è un sistema.
 
Riferimento: [ITA].:Force Fighting.:[ITA] [0.3e - DeathMatch]

Avverto per titolo topic non consone.
 
Riferimento: Force Fighting] [0.3e - DeathMatch]

Ma che non consone? Ora mi spieghi da bravo cos'ha si non consone il titolo.
 
Riferimento: Force Fighting] [0.3e - DeathMatch]

Ma che non consone? Ora mi spieghi da bravo cos'ha si non consone il titolo.

Intanto vediamo di cambiare atteggiamento, in ogni caso il titolo precedente: [ITA].:Force Fighting.:[ITA] [0.3e - DeathMatch], non era consone al regolamento.
Non ti ho infrazionato, ti ho semplicemente avvisato. Se vuoi ulteriori informazioni, contattami via PM; altri messaggi su questo fatto, saranno ritenuti inutili e sanzionabili.