• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ForceOp Minecraft 1.7.2

Minecraft1234

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2013
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Ho conosciuto un programma che ti fa diventare Admin in un server Minecraft 1.7.2 allora lo scaricato e mi diceva di immettere una password che posso trovare in questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il punto del problema quando apro la pagina mi dice prima del download partecipa a uno di questi sondaggi io non voglio partecipare perchè forse e un tranello o per farti spendere soldi comunque non ci voglio partecipare a questi sondaggi ed ecco il punto mi potete dire la password di ForceOp perchè io non voglio partecipare a questi sondaggi QUINDI MI DITE LA PASSWORD DI FORCEOP PER PIACERE?:soso: SE NON CI CEREDETE A QUELLO CHE VI STO DICENDO (che non credete ai sondaggi) andate sul link e poi vedete ci saranno dei sondaggi per sbloccare il download quindi mi dite la password di forceop 1.7.2 vi prego!.....
Grazie in anticipo :smile:

- - - Aggiornato - - -

scusate per le ripetizioni e per farvi capire

Se te non metti il link per il download di questo ForceOp come credi che noi possiamo aiutarti :facepalm:

io non voglio partecipare perchè forse e un tranello o per farti spendere soldi comunque non ci voglio partecipare a questi sondaggi ed ecco il punto

Ti sei riposto da solo...

Le cose sono 2:
1) Non sai che sono programmini fake fatti per guadagnare.
2)Stai tentando di spammare il link per guadagarci... il che non va bene...

E' fake, sono solo truffe, con il survey tu spendi e loro guadagnano e il download non esiste e/o è inutile.

E' fake, sono solo truffe, con il survey tu spendi e loro guadagnano e il download non esiste e/o è inutile.
Grazie per avermi avvertito non installer mai ForceOP comunque ecco li link se volete guardare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

DISCUSSIONE CHIUSA NON INVIATE PIU MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIII