Ford Fiesta Restyling 2013

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
ford-fiesta-restyling-2013-default.jpg

Il nuovo propulsore sarà disponibile nelle varianti da 100 e 120 Cv che assicurano basse emissioni di CO2 e consumi dichiarati prossimi ai 30 km con un litro.


Nel corso del Salone di Parigi 2012 verranno elencati tutti i cambiamenti alla gamma dei motori come le varie potenze del nuovo 1.5 turbodiesel e come il debutto dell’1.6 EcoBoost da 180 Cv.


La nuova Ford Fiesta ha un cofano più bombato, gruppi ottici a tecnologia Led e una mascherina anteriore trapeziodale che ricorda le più sportive Aston Martin (che un tempo facevano capo allo stesso gruppo)


Sono stati rivisitati anche gli interni che danno risalto ad una nuova consolle centrale. E' stato introdotto il sistema MyKey, un sistema di sicurezza (pensato ai neo patentati) per impostare il limite di velocità, per controllare il volume della radio e per impedire la disattivazione dei sistemi di sicurezza. Inoltre con il sistema Sync si può usare lo smartphone attraverso comandi vocali e autoradio. Non mancano il segnalatore automatico in caso di incidente e il dispositivo che arresta il mezzo in caso di pericolo di collisione.


Conclusioni
La ‎Nuova Ford Fiesta giunta al Restyling 2013 sta per fare il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi 2012 dove, curiosi e addetti ai lavori, potranno ammirarla nella nuova estetica e con tutte le novità messe a punto dai tecnici e gli ingegneri di casa Ford per elevarne il livello di sicurezza.