Peter1

Utente bannato
Autore del topic
23 Novembre 2009
360
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Ford Hotel v37
Orari hotel
24-24
Versione hotel
v37
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Solo Mod (15 online)
Difetti Hotel
Nessuno Ragazzi ( Pet's >Ci sono)
Membri dello staff
Founder= Marco
Admin Tutti= Scopritelo e seguiteci
Ulteriori informazioni
Abbiamo Il DenunciaStopTex

Quindi Chi Scripta & Dossa e Defaccia Avra Le denuncia sia Ip Che casa Posta.

Chi non Ha la Visione dell'ip sappiamo codice Postale Grazie
 
Prima cosa tu sei un pallista Seconda tu non mi puoi denunciare per una cazzata e Terzo sono io che ti vado a denunciare perke hai copiato habbo e hai infranto i copyring.
 
Tutti dentro a 17 online Provini !!
 
Prima cosa tu sei un pallista Seconda tu non mi puoi denunciare per una cazzata e Terzo sono io che ti vado a denunciare perke hai copiato habbo e hai infranto i copyring.

quotone non puoi denunciare xD sono cosa illegali tu denunci e sei il primo che ti arrivera la denuncia quindi zitto
 
Denunciate quanto volete ma ci andate di mezzo solo voi
 
Ragazzi calmatevi è inutile segnalare queste piccolezze se la mettiamo così Ogni retro dovrebbe essere denunciato evitiamo post inutili
grazie ^^
 
ahahaha peter ma ki vuoi prendere in giro??? e poi nn puoi denunciare me x script xkè la polizia postale vede anke ke il tuo ip è su un retro illegale e per di + lo hai creato tu!!! -.- quindi nn inventare cavolate che nn t conviene proprio visto ke pagheresti piu tu di multa!
 
bene sono le 0:56 e l'hotel e chiuso :emoji_smiley: nn drovebbe essere 24/24 ? -.- metti l'orario giusto. e dico per te che fai bene a togliere quelle cazzate che hai scritto lòl se nn vuoi che tutti ti deridano dietro..poi finiamola con sti post INUTILI! Domani entro a vedere se nn c'è come dici tu "NESSUN BUG" cosa che io dico impossibbile vbb a dmn ^^ vediamo un pò sto hotel :emoji_relieved:
 
Scusateci l'hotel è stato chiuso x rifare il database
 
Tra quanto riapre???

RAGA MA TRA QUANTO RIAPRE FORD HOTEL SONO MOD-FENICE ..... :emoji_alien::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha: