Arrivato col titolo di miglior giocatore del mondiale sudafricano, come vincitore della Coppa America e come colpo dell'attacco nerazzurro per sostituire il partente Eto'o, Diego Forlan ha fin qui potuto dimostrare ben poco delle sue pur sempre grandissimi qualità. L'infortunio muscolare rimediato con la sua nazionale lo ha costretto a fermarsi per parecchio tempo, ma il rientro sembra avvicinarsi e c'è chi parla di un suo possibile utilizzo proprio nelle prossime gare nerazzurre. Ecco le parole rilasciate dallo stesso Cacha:
"Ho tantissima voglia di giocare, da quando sono arrivato ho potuto dare poco, per altro in un momento difficile, quindi non vedo l'ora di poter aiutare la squadra. Rientro a Genova o a Cesena? Ancora non so. Contro la Fiorentina serviva la vittoria e abbiamo vinto, era la cosa più importante: abbiamo giocato una buona gara. Per vincere dei titoli bisogna lavorare tanto e noi lo stiamo facendo, per questo sono fiducioso"
fonte: fantagazzetta
"Ho tantissima voglia di giocare, da quando sono arrivato ho potuto dare poco, per altro in un momento difficile, quindi non vedo l'ora di poter aiutare la squadra. Rientro a Genova o a Cesena? Ancora non so. Contro la Fiorentina serviva la vittoria e abbiamo vinto, era la cosa più importante: abbiamo giocato una buona gara. Per vincere dei titoli bisogna lavorare tanto e noi lo stiamo facendo, per questo sono fiducioso"
fonte: fantagazzetta