Thread obsoleto Form che si aggiorna da solo

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nel mio sito dedicato ad Habbo vorrei che questo si aggiornasse da solo:

a3c588ba2dfe44ac81c76df.png

Ad alcuni siti si ci aggiornano soli appena caricano un nuovo Distintivo, quindi come si fa? @Kaito

Riferimento: Form che si aggiorna da solo

Ciao a tutti, nel mio sito dedicato ad Habbo vorrei che questo si aggiornasse da solo:

a3c588ba2dfe44ac81c76df.png

Ad alcuni siti si ci aggiornano soli appena caricano un nuovo Distintivo, quindi come si fa? @Kaito

:wtf: lol.. Almeno un sito li aggiorna manualmente e tutti gli altri li prendono da lui. Usa file_get_contents per prelevare il sorgente del sito da cui li vuoi prendere e con preg_match() e preg_match_all() ottieni ogni singolo distintivo. Comunque sposto in Assistenza Tecnica.

jpjv29.jpg

E qual'è il sito in questione? Puhekupla ? :emoji_relieved:

Comunque forse non mi sono spiegato, non manualmente, automaticamente! Che si aggiorna da solo appena ne caricano uno! come Zh lol

Ultima modifica:

E qual'è il sito in questione? Puhekupla ? :emoji_relieved:

Comunque forse non mi sono spiegato, non manualmente, automaticamente! Che si aggiorna da solo appena ne caricano uno! come Zh lol

Ehm, devi solo scrivere i codici una volta e li estrarrà lui automaticamente ad ogni refresh.