• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto form commenti

gainidan

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
premetto che sono veramente alle prime armi con l'HTML.
Vorrei chiedervi se qualcuno conosce un il modo di inserire una FORM commenti nel mio sito ma dopo autenticazione. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di buono
Esempio

NOME/NICK
DATA
PAESE ORIGINE
TITOLO

COMMENTI


Mi piacerebbe avere una mail di avvenuto inserimento in modo da poter censurare commenti offensivi o non legali
Ps. Credo che sia utile sapere che il server sopporta il PHP

Grazie a tutti di cuore
 
Riferimento: form commenti

Salve a tutti,
premetto che sono veramente alle prime armi con l'HTML.
Vorrei chiedervi se qualcuno conosce un il modo di inserire una FORM commenti nel mio sito ma dopo autenticazione. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di buono
Esempio

NOME/NICK
DATA
PAESE ORIGINE
TITOLO

COMMENTI


Mi piacerebbe avere una mail di avvenuto inserimento in modo da poter censurare commenti offensivi o non legali
Ps. Credo che sia utile sapere che il server sopporta il PHP

Grazie a tutti di cuore

Inizia a studiarti bene l'HTML e il PHP, in particolare ti serviranno i tag <form> ed <input> e le funzioni per il database mysql e mail() di PHP.
 
Riferimento: form commenti

ottimo consiglio...ma pessimo aiuto...
ho chiesto aiuto perchè mi trovo in una situazione di urgenza. Devo "tamponare" delle falle. Dopo sicuramente mi dedicherò a pieno sia al PHP che all'HTML
cmq grazie
 
Riferimento: form commenti

Inserimento commenti:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Visualizzazione commenti:
PHP: