• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Form Dediche - Stile Fansite Habbo

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei creare nel mio forum una funzione di dediche che dopo averle scritte affaccino in una barra che scorrono... qualcuno puo aiutarmi?
 
Ciao,
l'ho creato:

Pagina dedica.php (contenente il form da compilare con nick + dedica):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Pagina 1.php (riceve i dati)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di index.php metti la pagina in cui vuoi che si venga reindirizzati dopo aver inviato la dedica.

Crea una pagina 2.php e lasciala vuota.

E questo è il codice da mettere dove vuoi che compaia il testo scorrevole con le dediche ;)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se hai problemi chiedi pure ;)
 
:emoji_smiley: Grazie Mille Fossa, Senti ti chiedo l'ultima cosa siccome ho creato un bottone per le dediche, adesso vorrei che quando si clicca questo bottone affacci la pagina dedica.php con i campi però piu piccola ...... forse mi hai capito :emoji_smiley:.
 
Si Tutto perfetto, grazie mille, adesso ho un problemino dopo aver mandato la prima dedica la mostrava bene tutto a posto, ma appena ho mandato la secondo dedica mi mostra alcuni caratteri a capo... come mai?
 
La prima dedica che ho scritto era molto piu lungua della seconda però si vede bene, mentre nella seconda ho scritto 3 paroline... può centrare qualcosa il fatto che la barra e un poco larga e grossetta?
 
La prima dedica che ho scritto era molto piu lungua della seconda però si vede bene, mentre nella seconda ho scritto 3 paroline... può centrare qualcosa il fatto che la barra e un poco larga e grossetta?

Sì può centrare, prova modificare la larghezza.
Comunque dipende anche dal layout e dal browser ;)
 
Già, Tutto Risolto ! ;) Grazie Mille, Potete Closeddare O.o.
 
Riferimento: Form Dediche - Stile Fansite Habbo

ciao scusa la mia ignoranza ma non ho capito come fare il collegamento.cioe mi spiego meglio:la pagina dediche salvata in file php e fin qui ci siamo
poi ce la pagina di reindirizzamento dopo aver mandato il mess, richiesta etc.al posto del ---->Location: index.php cosa metto?se incollo il link del mio sito mi spunta na schermata come questa: --->$testo.' ~ '); fclose($f); header("Location: http://www.ritrovodegliamici.net/videochat/"); lol dove sbaglio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno mi risponde per favore?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Form Dediche - Stile Fansite Habbo

scusami ma come si impostano??????