Thread obsoleto Form preventivi

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
Sto lavorando ad un sito in cui devo inserire in un pagina la possibilita di scegliere cosa dei prodotti con rispettive quantità e poter stampare il preventivo per portarlo dal proprietario della società( in questo caso un bar) per definire meglio il tutto .

no di questo tipo
[img del prodotto] [nome del prodotto] [Prezzo al kg/etto/a porzione] [bottone per aggiungere]
dopo tutti i prodotti [stampa]

non mi serve una casella di testo mi serve ogni prodotto nome prezzo e aseconda del prodotto sarà al etto ecc l'utente che visualizzerà il sito seleziona quello che gli piace e lo stampa e poi lo porta al bar

non mi serve una casella di testo mi serve ogni prodotto nome prezzo e aseconda del prodotto sarà al etto ecc l'utente che visualizzerà il sito seleziona quello che gli piace e lo stampa e poi lo porta al bar

Ti servono delle caselle a scelta rapida i sbaglio?

Se è così dovresti postarci tutte le scelte che potranno essere scelte, provo a fartela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora aspetta vediamo se ci siamo capiti io penso che si potrebbe fare cosi ma ad ogni prodotto corrisponde una varbile che contiene tutto nome e prezzo o all'etto, al kilo etc.. quindi per esempio entro in questa pagina schiaccio su primi piatti e seleziono la pasta che voglio e la quantità poi vado su antipasti e selezioni stuzzichini che per esempio un kilo costano 11 euro 2 kili 22€ e cosi via è quando vado a stampare mi ritrovo con una pagina in cui saranno presenti tutti i prodotti selezionati e il totale in €
-----
ogni categoria selezionata avrà dentro
[img prodotto] pasta con la salsa 5€ a porzione (per esempio) quantità [tot quantità]
[img prodotto] pasta con la carbonara 7€ a porzione (per esempio) quantità [tot quantità]

Ultima modifica:
Allora aspetta vediamo se ci siamo capiti io penso che si potrebbe fare cosi ma ad ogni prodotto corrisponde una varbile che contiene tutto nome e prezzo o all'etto, al kilo etc.. quindi per esempio entro in questa pagina schiaccio su primi piatti e seleziono la pasta che voglio e la quantità poi vado su antipasti e selezioni stuzzichini che per esempio un kilo costano 11 euro 2 kili 22€ e cosi via è quando vado a stampare mi ritrovo con una pagina in cui saranno presenti tutti i prodotti selezionati e il totale in €
-----
ogni categoria selezionata avrà dentro
[img prodotto] pasta con la salsa 5€ a porzione (per esempio) quantità [tot quantità]
[img prodotto] pasta con la carbonara 7€ a porzione (per esempio) quantità [tot quantità]

Ti ho fatto un esempio guarda:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

preferisoc dei bottoni primi piatti secondi ecc.. e spuntanto tutte le variabili come pasta con.. pasta con.. e il prezzo elencato di fianco

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosi e prima lo strumento di selezione che hai inserito tu pero la quantità devi inserirla l'utente quindi un input di testo con valori accettabli solo numerici