• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Form

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto007

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2011
16
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io vorrei sapere come collegare un form ad una sezione...cioè se io voglio postare un retro nella sezione apposita mi viene già fuori nome: versione: ecc...i form gli ho già creati mi manca solo a collegarli alla sezione..io uso il vBulletin 4.1.2

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Form

- Collegare un Form ad un Bottone "Nuovo Topic " (Questa guida spiega come collegare il bottone "nuova discussione" ad un form). Lo ho provato ma a me non va... @Mirkuzzo

- Collegare un Form ad un Bottone "Nuovo Topic " (Questa guida spiega come collegare il bottone "nuova discussione" ad un form). Lo ho provato ma a me non va... @Mirkuzzo

Allora ti consiglio un'altra cosa.
Tramite i permessi di sezione nega a tutti i gruppi utenti di poter postare nuove discussioni, successivamente linki il form nella descrizione della sezione, cosìche gli utenti per postare nuove discussioni in quella sezione dovranno perforza compilare il form perchè se no avranno i permessi bloccati.

Se non hai capito dimmelo che ti spiego meglio. @alberto007

Ultima modifica:

Allora ti consiglio un'altra cosa.
Tramite i permessi di sezione nega a tutti i gruppi utenti di poter postare nuove discussioni, successivamente linki il form nella descrizione della sezione, cosìche gli utenti per postare nuove discussioni in quella sezione dovranno perforza compilare il form perchè se no avranno i permessi bloccati.

Se non hai capito dimmelo che ti spiego meglio. @alberto007

No Grazie ho risolto..mi ha aiutato un mio amico :emoji_slight_smile: @Mirkuzzo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.