Per scaricare Form Manager devi essere iscritto a Mybb Source ed avere 10 MyBux, se non sbaglio si ottengono MyBux per ogni messaggio creato e per ogni discussione creata. Plugin gratuiti che svolgono le stesse funzioni dei form di vBulletin per Mybb non dovrebbero essercene.
Ehm e quello il problema, mi registro a Mybb source e non mi arriva email di conferma...
Guarda nella posta indesiderata, qualora non fosse presente aspetta semplicemente. Non è un processo istantaneo.
Non mi da i Mybux D:
Hai presente che è un sistema di quel forum e che pertanto mi risulta impossibile fornirti assistenza in merito? Se riscontri problemi ad ottenere MyBux devi chiedere chiarimenti a loro in quanto non centra né con i Form (motivo per cui hai aperto questa discussione) né con l'assistenza tecnica relativa a Mybb.
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/esiste-plugin-per-creare-form-mybb-582377.html, come vedi tutti i plugin che ti permettono di fare dei Form mediante mybb sono o a pagamento o ottenibili mediante diversi sistemi (come in questo caso i MyBux). =)
non capisco.. cosa vuoi dire con caselle? tipo una casella con scritto nome e da completare? tipo la registrazione?
sisi tipo la registrazione. dove ci sono campi da completare intendi? tipo nome utente e un rettangolo dove inserire nome, eta: rettangolo ecc... questo intendi vero? @FroxySeta se intendi questo in 10 minuti ti do il codice php che dovrei averlo sul mio forum, dammi solo il tempo di trovarlo
Ma cosa ti cambia da php a plugin. una volta inserito il php quello ti rimane per sempre invece con plugin se modifichi la teplates e il theme devi riinserire il codice per visualizzare il plugin... se vuoi provo a scrivertene uno e lo metto sul mio forum come esempio e poi vedi che ne pensi @FoxySeta
Scusami se ti sembro aggressivo,maleducato quel che vuoi ma una cosa, ho chiesto una cosa non puoi soddisfarla? non farmi cambiare idea su quello che voglio, Grazie =)
ok. era solo curiosita. volevo sapere cosa ti cambiava. provo a vedere qualche plug in