Domanda Formato database

TheMaster1998

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2013
150
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Sciaxini!
Oggi volevo importare il mio database dal phpMyAdmin, ma deve essere in formato .sql e ora è in .rar ...
Non riesco a cambiarlo , come si fa?

P.s. scusate l'ignoranza.........

Quando scarichi un file .rar o .zip devi sempre estrarre il contenuto, apri l'archivio in questo caso .rar dentro c'è il file .sql spostalo sul Desktop con il mouse e importalo su Phpmyadmin

Premi con il tasto destro del mouse il pacchetto far e clicca "Estrai in...", dopo fatto ciò scegli una directory e sei a cavallo. Modifico il titolo e il prefix.

ORA HO IMPORTATO SOLO IL DB (SU PHPMYADMIN) MA MI FA QUESTO ERRORE:
Errore
Query SQL:

-- phpMyAdmin SQL Dump
-- version 3.1.3.1
--
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - DB Created BY TeveCMS Per Extra Hotel-- Host: localhost
-- Generato il: 20 giu, 2012 at 03:07 PM
-- Versione MySQL: 5.1.33
-- Versione PHP: 5.2.9
SET SQL_MODE = "NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '--DB Created By TeveCMS Per Extra Hotel
-- Host: localhost
-- Generato il: 20 ' at line 4

P.S. E' IN .SQL ORA!

- - - Aggiornato - - -

Potete aiutarmi? :emoji_slight_frown: @ComixHotel @Lore. @Ayoub96 @404Error @Deo @TGB @Cix10

Ultima modifica:
ORA HO IMPORTATO SOLO IL DB (SU PHPMYADMIN) MA MI FA QUESTO ERRORE:
Errore
Query SQL:

-- phpMyAdmin SQL Dump
-- version 3.1.3.1
--
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - DB Created BY TeveCMS Per Extra Hotel-- Host: localhost
-- Generato il: 20 giu, 2012 at 03:07 PM
SET SQL_MODE = "NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '--DB Created By TeveCMS Per Extra Hotel
-- Host: localhost
-- Generato il: 20 ' at line 4

P.S. E' IN .SQL ORA!

- - - Aggiornato - - -

Potete aiutarmi? :emoji_slight_frown: @ComixHotel @Lore. @Ayoub96 @404Error @Deo @TGB @Cix10
Che versione di php usi?

Che versione di php usi?

C'è scritto già nel messaggio di errore

Prova ad installare una versione diversa di MySQL perchè quando uno esporta un DB può scegliere il "Modo di compatibilità SQL: mysqlNUMVERSIONE"

Apri il file .sql con il blocco note vedi se trovi scritto qualcosa del genere e scopri la versione da usare o se non è la v 5.1.33 che hai, installala.

Ultima modifica:
Che versione di xampp usi?
qual'e' il database che vuoi importare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

C'è scritto già nel messaggio di errore

Prova ad installare una versione diversa di MySQL perchè quando uno esporta un DB può scegliere il "Modo di compatibilità SQL: mysqlNUMVERSIONE"

Apri il file .sql con il blocco note vedi se trovi scritto qualcosa del genere e scopri la versione da usare o se non è la v 5.1.33 che hai, installala.

Allora l'ho aperto col blocco note e la versione mi dice che è la 5.1.33 (quella che utilizzo ora), però l'avevo scaricata tanto tempo fa e non mi ricordo più dove trovarla, ho cercato in questa guida: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-connector-mysql-372734.html c'è la 5.1.3, è la stessa cosa? @Cix10 @404Error @Lore. @Ayoub96 @ComixHotel

Allora l'ho aperto col blocco note e la versione mi dice che è la 5.1.33 (quella che utilizzo ora), però l'avevo scaricata tanto tempo fa e non mi ricordo più dove trovarla, ho cercato in questa guida: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-connector-mysql-372734.html c'è la 5.1.3, è la stessa cosa?
Se già è installata sul tuo pc allora mi sbagliavo, controlla dal pannello di controllo del pc nella lista delle applicazioni installate..