Problema risolto formattare e cambiare da vista a xp. cm si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h-vampire

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2008
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti. ho deciso che voglio xp dato che dicono tutti che è mille volte meglio... io ho vista. potete xfav dirmi in ordine cosa devo fare? tutti i passaggi xfavore xk se no mi perdo!!! grazie 1000
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Metti il cd originale con licenza di XP, e formatti. Oppure crei una partizione secondaria su cui installi XP da avere vista e XP.

PS: Dal bios devio impostare il boot da CD

io ho fatto così:
ho messo il cd di windows xp,
poi ho premuto F12 (il bios)
poi ho premuto invio dove c'era scritto cd
da lì il cd ha iniziato a caricarsi,
quando ha finito è venuta una serie di opzioni come:
installa windows xp
ecc...
io ho scelto installa xp
poi ha fatto tutto lui,
alcune cose mentre installava dovevi solo mettere nome dell'account nome pc,
cose così.
comunque quando scegli la parte da mettere xp ti formatta automaticamente.
oppure se non vuoi mettere xp puoi formattare senza installare.

io ce lo avevo già a casa, comunque il cd lo potresti chiedere a un tuo amico, oppure lo cerchi da emule in versione iso,è un file con l'immagine cd, solitamente lo si vede con l'icona di nero, e per farlo funzionare serve daemon tools (link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
basta che lo installi e lo fai partire, poi guardi nelle icone in basso a destra e li cè l'icona di un cd clicchi, tra le varie opzioni scegli monta immagine-> ti uscirà una finestra in cui devi selezioanare il famoso file in iso clicchi e tadaaaaaaam (xD) ti uscirà la finestra del cd.
poi da lì installi xp.
capito?

E dove lo prendo un cd xp??' gratis intendo
scs
nn mi funziona emule!!!

Ultima modifica:
acquista in uno dei negozi di computer il cd di installazione di XP. il problema è ke il cd costa tantissimo: oltre 100€ euro è sicuro. se vuoi te lo puoi scaricare da eMule ma è vivamente sconsigliato xke i sistemi operativi spesso sono soggetti al controllo della guardia di finanza e se vedono ke la tua versione di windows è una parata.... so guai amari

Mettiamola così: se hai voglia di spendere un centinaio di euro te lo compri originale, se o cercati un warez o un link da emule.
Ma è vietato parlare di crack/warez e quindi non sforiamo.

giusto,
fai prima a chiederlo a qualcuno che ce l'ha no???
tanto cosa gli costa?
chiedi a qualche figlioletto di papà e vedi che te lo regala pure.

Non andiamo OT. Come fare ti è stato detto. Dato che non si parla di warez, xp si compra!

Risolto?

è inutile tutto questo! se ha un hd sata son caxi amari, gli serve un lettore floppy esterno , perchè xp nn riconosce i driver degli hd montati su vista! Caro amico, arrangiati con vista come faccio io :emoji_slight_frown:

Il mio consiglio è ormai tieniti vista oppure se prorpio vuoi xp fai come ti hanno già detto compra il cd!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.