va be ho un po parura ma se formatto e non lo riesco a fare poi lo porto dal tecnico lo puo risolvere? si giusto sono uno scemo vicino al pc ed ho paura xd scusami per tutte queste domande
io ho un cd che mi è uscito vicino all'antivirus si chiama windows xp professional, pero mi dice nella guida che devo inserire un codice chiamato produt key una kosa del genere, che mi fa partire il disco pero sto codice c'è nè uno scritto dietro la confezione ma se poi non è quello cosa faccio?
Sì giusto...
Mi dispiace ma non è possibile,dovrai cancellare tutti i file ed i programmi manualmente.
P.S. ti sconsiglio il cestino in quanto anche quando eliminati i file rimangono nella memoria locale dell'hard disk.
Quindi utilizza un deletor con algoritmi diversi (cerca su google oppure leggiti la mia guida su Galry Utilities che trovi nella mia firma).
Raga c'è un modo per formattarmi il pc pero che mi rimanga windows xp quello che uso adesso c'è che si cancellano solo i file che o sopra e diventa come se appena comprato. come posso fare??