Problema risolto Formattare Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Vorrei formattare il mio PC con Windows 7. Il fatto stà che io non ho il CD Di installazione di W7! Non sò come formattarlo senza di esso. Aiuto? Grazie..;)
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Risorse del Computer > Tasto destro sull'unità > Formatta..

Non ricordo bene, ma la procedura dovrebbe essere questa.. (La più semplice)
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Ma lo porta come quando lo ho acquistato?
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Ciao, senza CD non puoi formattarlo, al massimo puoi fare un ripristinto del computer.
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Ciao, senza CD non puoi formattarlo, al massimo puoi fare un ripristinto del computer.

E per fare un ripristino devi avere i CD di Backup.

Prova a portare indietro il PC ad un punto di ripristino, il più vecchio che c'è.
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Si appunto, questo volevo dire ::emoji_relieved:si:
Comunque ma perchè vuoi formattarlo hai preso qualche virus? comunque se non riesci a formattarlo, fai anche una deframmentazione.
E per fare un ripristino devi avere i CD di Backup.

Prova a portare indietro il PC ad un punto di ripristino, il più vecchio che c'è.
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Salve ragazzi. Vorrei formattare il mio PC con Windows 7. Il fatto stà che io non ho il CD Di installazione di W7! Non sò come formattarlo senza di esso. Aiuto? Grazie..;)

Sono molte le possibilità:
1- Ripristinare con i file BACKUP che dovresti aver fatto quando ti hanno venduto il pc o quando hai formattato
2- E' formattare con un disco preso da internet cioè senza crack, ecc.. Ma questo non è un problema la crack si trova su internet <.<
 
Riferimento: Formattare Windows 7

Grazie a tutti per le risposte ;) , Segnalo per la chiusura del topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.