Domanda Formattare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Io vorrei formattare il pc , ho vari cd nella scatola tra cui uno di aggiornamento di vista( ma ho xp professional ) e uno con su scritto driver ACER TRAVELMATE 2490 , ho letto vari topic sullo stesso argomento ma non ho capito nulla , mi e stato detto di andare in risorse del computer klikkare con il tasto destro su disco locale e cliccare formatta ; ora voglio chiedervi se lo faccio cosa succede ? Cè bisogno di un cd o di qualche altra cosa???

te lo sconsiglio puo cancellare qualcosa che non deve cancellare.... ti consiglio di farlo fare da un tecnico oppure fatti avè un cd
ciau

c'è da dir euna cosa però... la riformattazione di un tecnico specializzato di costa 25 verdoni europei (da me).Io da solo me la faccio gratis ed ai miei compagni chiedo 50€ con la scusa che gli salvo i dati,gli istallo tutti i software migliori per la protezione,ceckuppo eccetera.E loro ci cascano :emoji_relieved:

allora ho un problema con shockwave allora sikkome non riesko a togliermelo d'avanti voglio formattare
zero di kiede 2500 a formattare ò.ò?

GRANDE OT A CHI INTERESSA LEGGA PURE:
xD ma se sono niubbi ci cascano.Poi gli metto uno sfondo fiqo e allora si convincono che gli faccio un buon lavoro.Provate anche voi.Fino ad ora ho fatto 354€ (6 riformattazioni con lavoretti varii :emoji_relieved: [costo: 50€ x 6=300] 2 pulizie dai virus [costo: 25€ x 2=50],1 pacco di software [costo 4€ x 1=4€].Cosa mi compro?
Per formattare? :emoji_relieved: inserisci il disco di istallazione no?

Ultima modifica:
zero ma k centra sto fatto ora -.- te sto a kiedere un modo x formattare

:emoji_relieved: ti ho risposto nel messaggio rpecedente.Provvedi con una reistallazione dell's.o.Comunque sia riformatti per shockwave?

si perke e una kosa pazzeska giuro ho provato in tutti i modi non riesko a skrollarmi di dosso la versione 11

E perche al posto di chiedere "come si formatta" che oltretutto basta usare il tasto cerca, non hai chiesto come disinstallarlo? Innanzitutto, che browser usi?

allora ti spiego io come devi formattare se proprio devi.....
prima di tutto prendi un OS valido come XP sp2 se non lo tieni scaricalo
con torrent emule come ti pare basta ke lo tieni... :emoji_relieved:
poi inserisci il CD e riavvia il PC
Entra nel bios e vai nella sezione del BOOT
seleziona il CD come primario
fatto tutto salva e esci
prima dell'avvio del sistema ti dira premere un tasto per l'installazione qlcs del genere....
premi e attendi tutto il caricamento.....
dopo premi invio per installare appena sei nella schermata principale....
premi F8 per accettare
e poi alla prossima schermata dira di ripristinare o non...
premi ESC per non rispristinare e formattare...
a quel punto sotto ci sara una legenda dei tasti da premere..
fai elimina la partizione e poi crea....
e dopo ti chiedere di formattare scegli sempre l'opzione di format lenta e non rapida.... te lo consiglio...
dopo di che .... fara tutto lui....
Spero tu abbia capito....
Buona Fortuna ;)

angel per il problema di shockwave ke mi da su habbo ho gia aperto un topic ma non sono riuscito a risolvere il problema Cmq me la vedo io faccio prima ad andare da un tecnico potete chiudere

chiudo.Comunque gli user sono stati chiarissimi nei loro intenti di aiutarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.