Problema risolto Formattazione Notebook.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Ho un notebook, il modello preciso di marca è aspire d257, vorrei formattarlo. Ma non avendo la possibilità di mettere un dischetto per installare l'.o.s. come faccio? Io appena l'ho comprato aveva già la licenza di windows 7 e me l'ha fatta installare alla prima accensione (come giusto che sia). Quindi, io se formatto e lo accendo prima volta mi dovrebbe far installare l'o.s senza mettere nessuna chiavetta? (CD NON POSSO METTERLI VISTO CHE NON SI POSSONO METTERE NEI NOTEBOOK E NON HO UN LETTORE OTTICO).
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

Forse intendi Netbook? Perchè nei Notebook i CD ci vanno :soso:
Comunque, quando l'hai comprato ti hanno dato il una copia di backup per windows col codice seriale? Se non lo hai, basta che scarichi l'iso di Seven e attraverso una chiavetta lo reinstalli. Ti basta scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avere l'ISO di Seven. L'utilizzo del programma è abbastanza intuitivo.
Una volta installato Seven sulla USB, formatta il PC e spegnilo. Riaccendilo, e subito dopo premi ESC (Oppure F9 se non funziona). Ti si aprirà l'opzione di installazione del BIOS, seleziona USB-HDD. Da qui scegli Generic External, e partirà l'installazione classica di Windows.
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

Forse intendi Netbook? Perchè nei Notebook i CD ci vanno :soso:
Comunque, quando l'hai comprato ti hanno dato il una copia di backup per windows col codice seriale? Se non lo hai, basta che scarichi l'iso di Seven e attraverso una chiavetta lo reinstalli. Ti basta scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avere l'ISO di Seven. L'utilizzo del programma è abbastanza intuitivo.
Una volta installato Seven sulla USB, formatta il PC e spegnilo. Riaccendilo, e subito dopo premi ESC (Oppure F9 se non funziona). Ti si aprirà l'opzione di installazione del BIOS, seleziona USB-HDD. Da qui scegli Generic External, e partirà l'installazione classica di Windows.

Guarda che ci sono i notebook e i netebook .L'iso di seven dove posso trovarlo? :|
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

I Notebook sono i classici portatili, i netbook sono i Mini-PC.
Hai il codice di attivazione di Windows? Se si, puoi scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi attivarlo col codice, altrimenti devi scaricarlo warez :soso:
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

I Notebook sono i classici portatili, i netbook sono i Mini-PC.
Hai il codice di attivazione di Windows? Se si, puoi scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi attivarlo col codice, altrimenti devi scaricarlo warez :soso:

ah si vero, mi sono confuso. Io appena ho acquistato il netebook avevo la licenza di windows 7 e non mi hanno dato nessun codice attivazione. Ho solo acceso il pc e si è configurato windows.
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

Ma nella licenza non c'era un codice seriale da usare per la configurazione?
 
Riferimento: Formattazione Notebook.

Vedi se in risorse del computer è presente una partizione nascosta, di solito prendere il nome di recovery ;).