Problema risolto Formattazione PC!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax :ridicolo: , ho un portatile Asus comprato circa 1 mese e mezzo fà, adesso lo voglio formattare, nel pacco con cui conteneva non c'era un cd su come formattarlo potete dirmi come formattarlo senza CD, e riavere lo stesso sistema operativo? PS. Il pc è dotato di WIN7 Home Premium.


Ricordo do grazie e rep a chi mi aiuta :soso:
 
Riferimento: Formattazione PC!

Scusami, se non hai il CD come fai a formattarlo? E' impossibile, mi sa che ne devi comprare uno.
:emoji_alien:
 
Riferimento: Formattazione PC!

Senza CD non puoi formattarlo -.-
O ti prendi il CD di windows e formatti oppure puoi fare un ripristino del sistema, che non ti elimina niente o solo qualche cosa che tiene necessaria togliere :-)
 
Riferimento: Formattazione PC!

Salve popolo di sciax :ridicolo: , ho un portatile Asus comprato circa 1 mese e mezzo fà, adesso lo voglio formattare, nel pacco con cui conteneva non c'era un cd su come formattarlo potete dirmi come formattarlo senza CD, e riavere lo stesso sistema operativo? PS. Il pc è dotato di WIN7 Home Premium.


Ricordo do grazie e rep a chi mi aiuta :soso:

1° Non si promette reputazione sotto nessuna forma.
2° Normalmente i portatili dell´Asus dovrebbero avere il Recovery System, che se non sbaglio devi premere F9 prima del caricamento del sistema operativo. Prova a leggere il manuale, nell´indice ci dovrebbe essere scritto.
 
Riferimento: Formattazione PC!

Io ho il libretto delle istruzioni, se vuoi prendo la guida e la scrivo qui... però devi comprarti un CD.
^^
 
Riferimento: Formattazione PC!

Probabilmente hai una partizione nascosta per il recovery.

Leggi il manualetto.​
 
Riferimento: Formattazione PC!

Problema risolto, l'ho ripristinato alla data dell'acquisto
 
Riferimento: Formattazione PC!

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.