Problema risolto formattazione toshiba

robertinasa

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2012
1
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa,dato che ho comprato da poco un portatile toshiba e non è uscito il cd di ripristino come devo fare per crearne uno qualora volessi formattare il pc riportando il pc ab origine cioè come quando l'ho comprato??? vi ringrazio anticipatamente
 
Riferimento: formattazione toshiba

Ciao,suppongo che tu abbia windows 7,quindi per creare un cd di ripristino segui questi passaggi :

Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, far clic su Sistema e manutenzione e quindi su Backup e ripristino.

Nel riquadro sinistro fare clic su Crea un disco di ripristino del sistema e quindi seguire le istruzioni.

A
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi un video dove ti illustra come fare il tutto nel caso avessi difficoltà.
 
Riferimento: formattazione toshiba

salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa,dato che ho comprato da poco un portatile toshiba e non è uscito il cd di ripristino come devo fare per crearne uno qualora volessi formattare il pc riportando il pc ab origine cioè come quando l'ho comprato??? vi ringrazio anticipatamente

Sezione errata, segnalo la chiusura.
 
Riferimento: formattazione toshiba

salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa,dato che ho comprato da poco un portatile toshiba e non è uscito il cd di ripristino come devo fare per crearne uno qualora volessi formattare il pc riportando il pc ab origine cioè come quando l'ho comprato??? vi ringrazio anticipatamente

Altri dubbi?
Comunque i notebook hanno di solito una partizione di ripristino nascosta quindi puoi anche evitare di creare il CD di ripristino.
Per portare il pc a livello di fabbrica ti basta premere ALT+F10 prima dell'avvio di Windows ;).
 
Riferimento: formattazione toshiba

Altri dubbi?
Comunque i notebook hanno di solito una partizione di ripristino nascosta quindi puoi anche evitare di creare il CD di ripristino.
Per portare il pc a livello di fabbrica ti basta premere ALT+F10 prima dell'avvio di Windows ;).

Scusami se sono un rompiscatole ma tendo a precisare che non sempre va con ALT+F10 ma anche con F4,F11,F8 (e non ricordo altri XD)a seconda delle marche dei PC
 
Riferimento: formattazione toshiba

Scusami se sono un rompiscatole ma tendo a precisare che non sempre va con ALT+F10 ma anche con F4,F11,F8 (e non ricordo altri XD)a seconda delle marche dei PC
Cambia in base al produttore della scheda madre. Comunque appena accendi il pc, durante la fase di POST,
in basso dovresti leggere con quali tasti accedere al bios o alla partizione di ripiristino.
 
Riferimento: formattazione toshiba

Scusami se sono un rompiscatole ma tendo a precisare che non sempre va con ALT+F10 ma anche con F4,F11,F8 (e non ricordo altri XD)a seconda delle marche dei PC

Lo so ma al 90% quello è il tasto per accedere alla partizione ;).