• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Formattazione VPS

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
deve avviare il VPS inserendo come boot order il CD, nel cd deve montare la ISO di Windows e poi da VNC puo' accedere alla console di formattazione di Windows.

Questo è quello che mi hanno detto dopo che ho richiesto la formattazione del VPS...chi me lo puo spiegare..

Riferimento: Formattazione VPS

Oltre al fatto che la sezione è errata queste cose le dovrebbero fare loro altrimenti richiedi un rimborso! Non possono spiegare con 2 frasi come fare un procedimento un po' complicato, non tutti gli acquirenti sono esperti, digli che se questa è l' assistenza che offrono è davvero penosa e non acquisterai più da loro, così ti dovrebbero fare tutto loro, comunque la sezione come ho detto prima è errata @DarkPako , @Aqui10 , @#Pako94

Oltre al fatto che la sezione è errata queste cose le dovrebbero fare loro altrimenti richiedi un rimborso! Non possono spiegare con 2 frasi come fare un procedimento un po' complicato, non tutti gli acquirenti sono esperti, digli che se questa è l' assistenza che offrono è davvero penosa e non acquisterai più da loro, così ti dovrebbero fare tutto loro, comunque la sezione come ho detto prima è errata @DarkPako , @Aqui10 , @#Pako94

Se non riesce a farlo, siamo spiacenti ma il suo servizio e' un-managed, possiamo farlo noi al costo di 21€ Questo mi hanno detto ma gia una volta me lo hanno formattato..

@MoscaDiBrescia dove hai preso la vps anzitutto?

Seconda cosa hai come pannello di controllo SolusVM? Potresti darci ulteriori informazioni?

@MoscaDiBrescia. SolusVM offre tutte le funzionalità per reinstallare da solo la vps.

- Clicchi su Manage nella prima schermata dopo il login
- Clicchi sulla Tab CDROM e monti il sistema operativo da installare (la iso è già precaricata dal provider)
- Clicchi su VNC e riavvii, alla schermata di riavvio scegli il boot da CD ROM ed esegui l'installazione come su un normalissimo PC.