TheHell

Utente Medio
Autore del topic
6 Maggio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Ha un hp 7300 preme f10 va su configurazione di sistema opzione di avvio per ora è messo avvio cd rom [attiva] (senza cd inserito)
cd rom usb [secondo] ecc come deve impostarli per formattare con windows 7

mi anno detto facendo in questo modo non mi crea la cartella windows.old

In sintesi come inpostare x far partire il cd dal bios è formattare grz

Quanti errori , se ho capito bene devi inserire il cd mentre si accende il pc e col CD formatti il computer

Allora io metto cd riavvio dice premetre un tasto per farlo partire cd/dvd e poi scelgo lingua e metto avanti ora devo scegliere dove installare e clicco su disco locale c c'è pure opzione è se clicco su opzione c'è formatta elimina ecc se metto formatta vuoldire toglie vecchio sistem operativo e mette il nuovo e non mi crea la cartella windows.old??
Saluti aspetto risposte prima di fare una caxxata xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp.

Ultima modifica:
Allora io metto cd riavvio dice premetre un tasto per farlo partire cd/dvd e poi scelgo lingua e metto avanti ora devo scegliere dove installare e clicco su disco locale c c'è pure opzione è se clicco su opzione c'è formatta elimina ecc se metto formatta vuoldire toglie vecchio sistem operativo e mette il nuovo e non mi crea la cartella windows.old??
Saluti aspetto risposte prima di fare una caxxata xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp.

up..

Allora se ti dice formatta, significa che stai per formattare e la cartella Windows.Old non ti comparirà!
Solo reinstallando il SO avrai la cartella Windows.Old, ma non devi formattare!

Che mi conviene mettere installa o su opzioni formatta ? :S non sto capendo niente xd