Problema risolto Formattazzione PC

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax, oggi sono quì con un'altro problema!
Quando voglio ripristinare il mio pc faccio tutti i passaggi dopo quando si riavvia mi dice alla fine IMPOSSIBILE ripristinare il pc.
Non sò ma non importa questo io voglio formattare il mio pc, quando l'ho comperato non mi hanno dato nessun cd di formattazione io lo voglio formattare come posso fare? OS: Win7 Il pc è nato con WinVista.

BuonaDomenica a tutti!
 
Riferimento: Formattazzione PC

Salve popolo di sciax, oggi sono quì con un'altro problema!
Quando voglio ripristinare il mio pc faccio tutti i passaggi dopo quando si riavvia mi dice alla fine IMPOSSIBILE ripristinare il pc.
Non sò ma non importa questo io voglio formattare il mio pc, quando l'ho comperato non mi hanno dato nessun cd di formattazione io lo voglio formattare come posso fare? OS: Win7 Il pc è nato con WinVista.

BuonaDomenica a tutti!

E' un fisso o portatile?
Se è un portatile probabilmente avrà una partizione recovery nascosta con cui puoi riportare il pc all'uscita della fabbrica, ovvero appena acquistato anche se te lo sconsiglio perchè sono presenti tanti software oem che non fanno altro che intasare il pc.

Per effettuare una formattazione pulita, hai bisogno di procurarti (fattelo prestare, compralo oppure non so vedi tu...) un DVD di Windows 7, lo inserisci nell'apposito lettore e lo bootti!
 
Riferimento: Formattazzione PC

Ho un Acer ( Fisso ) Quanto può costare all'incirca il DVD di Win7?
 
Riferimento: Formattazzione PC

Ho un Acer ( Fisso ) Quanto può costare all'incirca il DVD di Win7?

Dipende dalla versione, un windows 7 home premium 64 bit costa sui 85,00 EUR.
Comunque puoi provare a premere i tasti ALT+F10 durante la fase di POST, ovvero prima che il sistema operativo venga avviato per verificare la presenza di una partizione recovery.
 
Riferimento: Formattazzione PC

Puoi pagare tranquillamente in euro, solo che c'è il cambio... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Formattazzione PC

Censurato.
 
Ultima modifica da un moderatore: