FORMULA 1 - Motori v6 o v8?

Michelekosta

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2012
418
21
Miglior risposta
0
Questo è un semplicissimo sondaggio: preferite i motori v6 o v8 nelle macchine di Formula 1? Fatemi sapere! :bye:
 
Bello, il suono mi piaceva tanto anche se è un po' vecchiotto :emoji_slight_smile: Comunque fra v6 o v8 quale preferisci?

V8 tutta la vita.

Ho risposto V10 perché ha rappresentato il meglio della Formula1. Motori da più di 900 cv, e un suono che ti spaccava le orecchie (e ti eccitava anche :segaiolo:emoji_slight_smile:. Era tutta un'altra storia.
 
V8 tutta la vita.

Ho risposto V10 perché ha rappresentato il meglio della Formula1. Motori da più di 900 cv, e un suono che ti spaccava le orecchie (e ti eccitava anche :segaiolo:emoji_slight_smile:. Era tutta un'altra storia.
Concordo, era fantastico, ma anche il v8 non mi dispiace. Anzi secondo me è l' "erede" del v10 anche se il suono è totalmente diverso :emoji_slight_frown:
 
[YT]wbiBPfj-F5k[/YT]

Credo che il video si commenti da solo, i motori v8 sono di un altro pianeta rispetto ai v6.

Hanno un suono meraviglioso.

:soso:
 
[YT]wbiBPfj-F5k[/YT]

Credo che il video si commenti da solo, i motori v8 sono di un altro pianeta rispetto ai v6.

Hanno un suono meraviglioso.

:soso:
Concordo pienamente con te ma bisogna dire che anche il v6 non era male, ora che li risento assieme a confronto... Tuttavia v8 a vita :soso: