Forse abbandono veramente Sciax2 Forum

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dopo 2 - 3 giorni di riflessioni sto veramente per lasciare tutto lo Sciax2 Forum,perchè ormai gli admin non si fidano di me non si può avere un rapporto amichevo e socevole, alcuni moderatori si sentono come DIO!, ho deciso quasi di abbandonare perchè se devo stare in un forum dove lo staff non crede in me " Cosa molto sbagliata" perchè tutti devono perdonare il prossimo.A me dà un rancore dentro di me quando alcuni staff mi trattamembri dello staff mi trattano male o mi trattavano.Voglio farvi capire che io non sono più in tipo di persona si fà condizionare da passioni che durano 5 giorni e che si montano la testa. Io sono un soggetto amichevole che ama stare con gli altri,aiutare e imparare con gli altri collaborare con gli altri e imparare meglio le mie uniche passioni informatiche " CMS,Board,Graficae WebMaster ".Sciax2 mi ha imparato la maggior parte delle mie conoscenze,io vorrei continuare a rimanere nel forum ma per starci bene no sentirmi escuso dalla community. DICONO CHE LE COMMUNITY SONO FAMIGLIE PERO' BISOGNA ANCHE SAPER RISPETTARE E FARSI RISPETTARE E SOPRATUTTO PERDONARE GLI ALTRI.
Spero che voi :emoji_slight_frown: mi volete bene! Dovrò ancora prendere una giusta decisione

Non ho detto che lo abbandono! Ci sto riflettendo molto!

Tu non sei escluso dalla community..
comunque sicuro che non te ne vai perchè non sei mod?!:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

Ehm Mitica non diciamo stupidaggini i motivi li ha sopra elencati,ad ogni modo mi dispiace tu te ne vada,spero tu ci rifletta a lungo!

Super ho specificato i validi motivi! Sto pensando a quello che devo fare!

E per la cronaca SuperMitica, Daddy non è tipo da prendersela per queste cose!!

Comunque Daddy te ne vai proprio quando torno io? cry Dai no non te ne andare cry... Capisco i tuoi motivi ma ti prego rifletti un altro giorno almeno!

Ultima modifica:
Ma si stavo scherzando..
un po di umorismo su :emoji_relieved:
Ma si stavo scherzando..
un po di umorismo su :emoji_relieved:

Ultima modifica:
quindi abbandoni il forum perchè non ti hanno fatto mod? bah.. io neanche ci penso, ormai ho talmente di tanti impegni che me ne frego altamente di chi prendono mod :emoji_relieved: