- 29 Maggio 2007
- 2.253
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti dopo 2 - 3 giorni di riflessioni sto veramente per lasciare tutto lo Sciax2 Forum,perchè ormai gli admin non si fidano di me non si può avere un rapporto amichevo e socevole, alcuni moderatori si sentono come DIO!, ho deciso quasi di abbandonare perchè se devo stare in un forum dove lo staff non crede in me " Cosa molto sbagliata" perchè tutti devono perdonare il prossimo.A me dà un rancore dentro di me quando alcuni staff mi trattamembri dello staff mi trattano male o mi trattavano.Voglio farvi capire che io non sono più in tipo di persona si fà condizionare da passioni che durano 5 giorni e che si montano la testa. Io sono un soggetto amichevole che ama stare con gli altri,aiutare e imparare con gli altri collaborare con gli altri e imparare meglio le mie uniche passioni informatiche " CMS,Board,Graficae WebMaster ".Sciax2 mi ha imparato la maggior parte delle mie conoscenze,io vorrei continuare a rimanere nel forum ma per starci bene no sentirmi escuso dalla community. DICONO CHE LE COMMUNITY SONO FAMIGLIE PERO' BISOGNA ANCHE SAPER RISPETTARE E FARSI RISPETTARE E SOPRATUTTO PERDONARE GLI ALTRI.
Spero che voi mi volete bene! Dovrò ancora prendere una giusta decisione
Spero che voi mi volete bene! Dovrò ancora prendere una giusta decisione