Problema risolto Forse domani tutta la mia classe bocciata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi nella mia classe hanno rubato 50 euro ad una mia compgna, la coordinatrice della classe non che vicecapo della scuola, ha detto che se non riportiamo i soldi domani, verremo tutti bocciati IMMEDIATAMENTE!.
Ha detto che inviera una lettera (non ricordo dove) e ci farà bocciare.

Voi che pensate di questa cosa?
Io sono CONTRO!
La nostra coordinatrice ha detto che non glie ne frega niente.

Dite la vostra.
PS: Ve lo detto perché volevo farvi vedere fin dove arrivano le nostre coordinatrice a scuola.

Riferimento: Forse domani tutta la mia classe bocciata!

Bocciati?

Ve l'ha detto solo per impaurirvi.

Deve avere delle prove concrete che siate stati voi.

Non penso che lo faccia...farebbe un torto a chi non c'entra niente.In questi casi si chiede alla classe di fare una "colletta" per ridare i soldi magicamente smarriti :emoji_relieved:

Ma finisce tutto qui,la trovo più un'intimidazione quella...

Non penso che lo faccia...farebbe un torto a chi non c'entra niente.In questi casi si chiede alla classe di fare una "colletta" per ridare i soldi magicamente smarriti :emoji_relieved:

Ma finisce tutto qui,la trovo più un'intimidazione quella...

Già chiesto, ma nessuno lo vuole fare.

Ciao a tutti ragazzi, oggi nella mia classe hanno rubato 50 euro ad una mia compgna, la coordinatrice della classe non che vicecapo della scuola, ha detto che se non riportiamo i soldi domani, verremo tutti bocciati IMMEDIATAMENTE!.
Ha detto che inviera una lettera (non ricordo dove) e ci farà bocciare.

Voi che pensate di questa cosa?
Io sono CONTRO!
La nostra coordinatrice ha detto che non glie ne frega niente.

Dite la vostra.
PS: Ve lo detto perché volevo farvi vedere fin dove arrivano le nostre coordinatrice a scuola.

E' IMPOSSIBILE che vi boccino è solo per spaventarvi e farvi tirar fuori la verità. Tranquillo ;)

Come hanno detto altri, più che una minaccia è un modo per spaventarvi.La coordinatrice della tua classe non può bocciare tutta la classe solo per colpa di un pirla che ha rubato 50 euro dalla tua compagna, che può anche non essere della tua classe.

allora, iniziamo col dire che legalmente possibile, e se facesse una cosa del genere avrebbe + di 10 denunce a carico, nonche espulsione dalla scuola e fermo domiciliare, quindi penso proprio che sia per impaurirvi. altra cosa, che ne dite di chiedere in giro chi ha fatto questa sciocchezza?? sn solo 50 euro, dai su che vuoi che siano??. altra cosa anche "domani tutta la mia classe verrà bocciata" non distruggiamo l'italiano!

fosse per me non mi limiterei solo a quello.
Cmq spero vivamente che vi bocciano mettendovi 5 in condotta.

perdonami ma nn condivido per niente, se nn sono stati loro perche devono essere bocciati??

Se Non è Stato Nessuno Della Vostra Classe Perchè Vi Dovrebbe Bocciare E Se Li Ha Persi per Strada La Tua Compagna??

è solo per impaurirvi... se lo facesse davvero rischierebbe una causa penale e la perdita del posto di lavoro , non scherziamo la legge è legge .

senò anche i carabinieri quando denunciano un furto prendono il primo che è passato li davanti e lo arrestano?!?

Comunque se non c'entrate niente è giusto che non paghiate niente ( collette e cose varie ) sarà poi Chi ha smarrito i soldi che se li rivuole farà denuncia ai carabinieri.

Non possono bocciarvi a Dicembre, non ha senso :emoji_relieved:

Inoltre esiste la Carta Dei Diritti Dello Studente ;)
Che classe fai?

Al 90% è una bugia, per minacciarvi.
Comunque portateli che è meglio :soso:

fate i bravi ragazzi( poi anche il doppio rispeto una ragazza ) e portate questi benedetti 50 euro!

Allora, la ragazza aveva 100 euro e in classe alla prima ora li aveva controllati e li aveva, ma allo ultim'ora mentre cercava se li aveva ancora, non si e trovata più i 50.
In classe non è entrato/a nessuno delle altre classi, quindi anche io come la prof credo sia stat qualcuno della mia classe.

Domani vi aggiornerò.

[marquee]EDIT: Siamo stati sospesi giovedì (09/12/2010) quindi oltre il ponte, stiamo a casa anche giovedì e in più dobbiamo portare 2,50 euro a testa.[/marquee]

Ultima modifica:

Allora, la ragazza aveva 100 euro e in classe alla prima ora li aveva controllati e li aveva, ma allo ultim'ora mentre cercava se li aveva ancora, non si e trovata più i 50.
In classe non è entrato/a nessuno delle altre classi, quindi anche io come la prof credo sia stat qualcuno della mia classe.

Domani vi aggiornerò.

[marquee]EDIT: Siamo stati sospesi giovedì (09/12/2010) quindi oltre il ponte, stiamo a casa anche giovedì e in più dobbiamo portare 2,50 euro a testa.[/marquee]
Mah...una decisione affrettata, bisognava valutare bene la situazione.

OK lo ammetto sono stato io !!

Cmq... credo sia stato solo per impaurirvi....

Domani vi aggiornerò.

Mamma mia che soluzione radicale!

Mha' xme è ingiusto sospendere tutti!

Cioe' io nn ho fatto nnt e vengo sospeso?!?!?!?!?

Se scoprite quello ke gli ha presi ammazzatelo!!! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.