Come da titolo; Credo sia il mio 1° topic che apro qui ''Zona Cazzeggio''.
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dal pudore.
''Non cazzeggiare, studia''
~ Tua madre
''Non ti curar di lor ma cazzeggia e passatela''
~ Dante
''Chi non cazzeggia, fa. Ma chi cazzeggia fa qualcosa''
~ Chun-Chi-Bao
''Se vedi qualcuno che cazzeggia, aiutalo!''
~ Maestro Cho-ncazz-affa su tutto
''Non ti laureare, continua a cazzeggiare figliolo!''
~ Gente che ha capito tutto della vita
--
CAZZEGGIO, COME MIGLIORARSI:
Come si è detto è un'arte, e tra le umane arti è di sicuro la più divertente: dopo il sesso è di sicuro la cosa che procura notevoli soddisfazioni. Benché frutto dell'istinto (come il sesso) ogni essere umano si deve adoperare per migliorarsi (come il sesso), un netto miglioramento si ha:
1. consultando spesso e volentieri Nonciclopedia;
2. uso frequente di Youtube;
3. visione ai limiti dell'ossessione di YouP***;
4. utilizzando messenger per tormentare gli amici;
5. lasciando commenti idioti sulle foto degli amici su FaceBook e invitandoli a partecipare alle gare, test e quiz più assurdi.
--
HOMO CAZZEGGIUM
Approfondiamo ora la figura dell'Homo Cazzeggium:
egli è caratterizzato dall'alta dose di cazzeggio nel suo modo di organizzare il tempo.
Si elencano qui le caratteristiche più rilevanti, alcune frasi ripetitive, ma caratteristiche del nullafare:
* "Ho dormito fino adesso, vado a mangiare"
* "Sono stanco, dormo"
* "Pensi che io non faccia niente tutto il giorno? Ho bisogno di riposare!"
* "Guardare la TV è stancante, mi sa che devo dormire un po' adesso!"
* "Ahhh... Questa vita è troppo stancante... Sono sempre stanco... Mi sa che vado a letto..."
* "Ho male a una caviglia... Si, proprio di fianco alle scapole... Mi sa che mi riposo un po'..."
* "AAA cercasi lavoro ben pagato, a domicilio, solo pomeriggio presto e mattina tarda. Astenersi più di 6 ore giornaliere"
* "Beato nonno che è già in pensione! Notte..."
* "Ma comunque ora ho sonno per fare un discorso compiuto...vado a dormire."
--
FILOSOFIE E TEORIE SUL CAZZEGGIO
Queste massime, strettamente nate tra i filosofi poltronari italiani, spiegano le radici etico morali del cazzeggio e spiegano come vivere bene cazzeggiando. Ecco le più famose:
1. Se non vuoi fare qualcosa, non farla
O rischierai di farla così male che dovrai ricominciare tutto da capo
2. Se sei stanco siediti sulla prima cosa morbida che trovi
Accasciarsi sul pavimento potrebbe causare ancora più stanchezza
3. Se qualcuno ti chiede un favore tu accetta e poi dimenticatene
Tanto, se anche te ne ricorderai, non avrai voglia di farlo (e qui si ritorna al punto 1.
4. Non guardare MacGyver
O potresti scoprire a cosa non serve cazzeggiare
5. Ricordati di controllare periodicamente (anzi, di far controllare) la tua poltrona/panchina/divano e la tua televisione, e assicurati di avere a portata di mano cibarie di ogni genere
Come ci insegnano i maestri del cazzeggio, nessun cazzeggiatore di nessuna età può fare a meno di un luogo dove sedere, di qualcosa di schifoso da mangiare e di uno schermo da guardare...
6. Cazzeggio ergo sum
Questa frase ci dice che anche nella cultura latina era previsto un senso di cazzeggio ereditato dai moderni inventori di questa nobile arte.
7. Non fare oggi quel che puoi fare domani
Tanto poi te ne dimentichi.
Questo è il mio topic cazzeggio... avrò cazzeggiato?? Mah.. xD
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dal pudore.
''Non cazzeggiare, studia''
~ Tua madre
''Non ti curar di lor ma cazzeggia e passatela''
~ Dante
''Chi non cazzeggia, fa. Ma chi cazzeggia fa qualcosa''
~ Chun-Chi-Bao
''Se vedi qualcuno che cazzeggia, aiutalo!''
~ Maestro Cho-ncazz-affa su tutto
''Non ti laureare, continua a cazzeggiare figliolo!''
~ Gente che ha capito tutto della vita
--
CAZZEGGIO, COME MIGLIORARSI:
Come si è detto è un'arte, e tra le umane arti è di sicuro la più divertente: dopo il sesso è di sicuro la cosa che procura notevoli soddisfazioni. Benché frutto dell'istinto (come il sesso) ogni essere umano si deve adoperare per migliorarsi (come il sesso), un netto miglioramento si ha:
1. consultando spesso e volentieri Nonciclopedia;
2. uso frequente di Youtube;
3. visione ai limiti dell'ossessione di YouP***;
4. utilizzando messenger per tormentare gli amici;
5. lasciando commenti idioti sulle foto degli amici su FaceBook e invitandoli a partecipare alle gare, test e quiz più assurdi.
--
HOMO CAZZEGGIUM
Approfondiamo ora la figura dell'Homo Cazzeggium:
egli è caratterizzato dall'alta dose di cazzeggio nel suo modo di organizzare il tempo.
Si elencano qui le caratteristiche più rilevanti, alcune frasi ripetitive, ma caratteristiche del nullafare:
* "Ho dormito fino adesso, vado a mangiare"
* "Sono stanco, dormo"
* "Pensi che io non faccia niente tutto il giorno? Ho bisogno di riposare!"
* "Guardare la TV è stancante, mi sa che devo dormire un po' adesso!"
* "Ahhh... Questa vita è troppo stancante... Sono sempre stanco... Mi sa che vado a letto..."
* "Ho male a una caviglia... Si, proprio di fianco alle scapole... Mi sa che mi riposo un po'..."
* "AAA cercasi lavoro ben pagato, a domicilio, solo pomeriggio presto e mattina tarda. Astenersi più di 6 ore giornaliere"
* "Beato nonno che è già in pensione! Notte..."
* "Ma comunque ora ho sonno per fare un discorso compiuto...vado a dormire."
--
FILOSOFIE E TEORIE SUL CAZZEGGIO
Queste massime, strettamente nate tra i filosofi poltronari italiani, spiegano le radici etico morali del cazzeggio e spiegano come vivere bene cazzeggiando. Ecco le più famose:
1. Se non vuoi fare qualcosa, non farla
O rischierai di farla così male che dovrai ricominciare tutto da capo
2. Se sei stanco siediti sulla prima cosa morbida che trovi
Accasciarsi sul pavimento potrebbe causare ancora più stanchezza
3. Se qualcuno ti chiede un favore tu accetta e poi dimenticatene
Tanto, se anche te ne ricorderai, non avrai voglia di farlo (e qui si ritorna al punto 1.
4. Non guardare MacGyver
O potresti scoprire a cosa non serve cazzeggiare
5. Ricordati di controllare periodicamente (anzi, di far controllare) la tua poltrona/panchina/divano e la tua televisione, e assicurati di avere a portata di mano cibarie di ogni genere
Come ci insegnano i maestri del cazzeggio, nessun cazzeggiatore di nessuna età può fare a meno di un luogo dove sedere, di qualcosa di schifoso da mangiare e di uno schermo da guardare...
6. Cazzeggio ergo sum
Questa frase ci dice che anche nella cultura latina era previsto un senso di cazzeggio ereditato dai moderni inventori di questa nobile arte.
7. Non fare oggi quel che puoi fare domani
Tanto poi te ne dimentichi.
Questo è il mio topic cazzeggio... avrò cazzeggiato?? Mah.. xD