Ciao amici di sciax2 oggi vi pongo questa domanda "forse è ora" :
è una ragazza che la conosco dalla 1° elementare ora faccio la 3 media,abbiamo avuto conflitti ste robe qui che hanno i ragazzi , su messanger , per entrare in tema, gli ho detto se era fidanzata e lei ha detto no poi a insisto a dire(dai dai dimmelo ecc..) io gli ho detto che era carina lei ha detto (ah ok.) , io gli ho detto (come mi trovi) lei (si anche tu sei carino) io gli ho detto (ma abbiamo avuto molti litigi e non credo ,hai capito) gli ho detto cosi proprio così parole essate lei mi ha risposto (bhe visto che abbiamo avuto molti litigi non possiamo sempre essere buoni amici ;) ) io da lei ha detto ciao vado a mangiare . . . poi giorno per giorno parliamo di cosa abbiamo fatto cosa facciammo stasera ecc..
domani gli voglio dire se ci fidanziamo ma non sono sicura farò un passo lungo:look: e mi dira di nocry
p.s. le ho chiesto di uscire ma la madre non la lascia perchè dice che è lontano è ha paura xD
vi prego help
domani gli voglio dire se ci fidanziamo ma non sono sicura farò un passo lungo:look: e mi dira di nocry
p.s. le ho chiesto di uscire ma la madre non la lascia perchè dice che è lontano è ha paura xD
vi prego help