Domanda Forse è ora . . .

.Enis.

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2011
95
0
Miglior risposta
0
Ciao amici di sciax2 oggi vi pongo questa domanda "forse è ora" :​

è una ragazza che la conosco dalla 1° elementare ora faccio la 3 media,abbiamo avuto conflitti ste robe qui che hanno i ragazzi , su messanger , per entrare in tema, gli ho detto se era fidanzata e lei ha detto no poi a insisto a dire(dai dai dimmelo ecc..) io gli ho detto che era carina lei ha detto (ah ok.) , io gli ho detto (come mi trovi) lei (si anche tu sei carino) io gli ho detto (ma abbiamo avuto molti litigi e non credo ,hai capito) gli ho detto cosi proprio così parole essate lei mi ha risposto (bhe visto che abbiamo avuto molti litigi non possiamo sempre essere buoni amici ;) ) io da lei ha detto ciao vado a mangiare . . . poi giorno per giorno parliamo di cosa abbiamo fatto cosa facciammo stasera ecc..

domani gli voglio dire se ci fidanziamo ma non sono sicura farò un passo lungo:look: e mi dira di nocry

p.s. le ho chiesto di uscire ma la madre non la lascia perchè dice che è lontano è ha paura xD

vi prego help

Riferimento: Forse è ora . . .

Dovresti chiederle di uscire, vai tu da lei se la madre dice che è troppo lontano.. non avere paura anche se ti dice di no ci hai provato e non hai perso niente ( almeno io la penso così ). :P

grazie mille , però io mi vergogno di andare da lei cosa le dico :soso:

Senti .Enis. nella vita non ci sono tante occasioni se questa ragazza ti piace buttati e chiediglielo se ti dice di no rimarrete sempre amici..Non devi avere paura o vergogna perchè così la perderai veri amici ce ne sono 1 su 1000 amico Buttati e basta :emoji_smiley:

Aspetta ancora un pò

grazie mille , però io mi vergogno di andare da lei cosa le dico :soso:

Semplicemente la saluti, gli chiedi come sta e poi gli dici "senti che ne dici di vederci e andare a fare un giro uno di questi giorni?" :emoji_smoking:

Semplicemente la saluti, gli chiedi come sta e poi gli dici "senti che ne dici di vederci e andare a fare un giro uno di questi giorni?" :emoji_smoking:

Grazie ora provo domani abbiiamo una festa di un nostro amico è vedo
Grazie anche a @KevinWesterlu

P.S. ragazzi ho scoperto che lei ha detto in giro che noi due siamo fidanzati >_>

grazie sciax2 sempre con me :gururun:

Se ti vergogni parlando, chiedigli di uscire tramite messaggio facebook, poi nel momento adatto la prendi delicatamenti provi a baciarla, se ci sta e bene ( poi dopo qualche giorno gli chiedi il fidanzamento ) se non ci sta gli dici "amici come prima" . Semplice.

Vai e te la baci, vedi come ci sta se le piaci, altrimenti te ne vai, che te ne frega, ci hai provato.

Vai da lei e scongiura la madre di uscire con te (e non portarla lontano da dove vive), dopo essere uscito, chiediglielo.

Ps : è inutile chiederlo su Messenger/Facebook o qualunque cosa che non sia reale.

Ormai è inutile commentare.

Il giorno che doveva uscirci è passato e credo che il problema è più che risolto.
Lascio ancora qualche giorno aperto, poi chiudo se l'utente non ci dirà come è andata.

@.Enis.

Solo tu, sai se ne vale la pena, ascolta il tuo cuore. :emoji_smoking: E poi Buttati!