Info Forse è questo?

Cazzillo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti siccome non ho niente da fare alle 05.25 del mattino mi metto a scrivere una cosa qui.
Allora la mia ragazza non ha ancora perso la verginità però in questi ultimi giorni passati insieme nel letto lei si eccita abbastanza,cioè i capezzoli diventano duri incomincia a gettare il ''lubrificante delle parti intime'' infatti mentre gli faccio un ditalino lei a degli orgasmi...La mia domanda è che mentre a queste perdite esce anche una sostanza bianca mi potreste dire cosa può essere??? La mia ragazza è disperata...Grazie a tutte le persone che rispondo :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Riferimento: Forse è questo?

Di sicuro non è il tuo Sperma, probabilmente sarà l'eiaculazione femminile in grande quantità :soso:

Il momento in cui la donna eiacula viene chiamato squirting, non tutte lo possono fare ma è normale ;)

Il momento in cui la donna eiacula viene chiamato squirting, non tutte lo possono fare ma è normale ;)

Sei esperto eh!?
Comunque sia, nulla di preoccupante, anzi. Sono cose che succedono a tutte le ragazze alle prime età che iniziano a comprendere qualcosa in più dalla vita sessuale e non.

Non si tratta assolutamente lo squirt, lo squirt è tutt'altra cosa.

Non c'è niente da preoccuparsi, è normalissimo che succeda, capita praticamente a quasi tutte le ragazze, in genere durante forti attimi di eccitazione, il liquido è più intenso perché di maggiore quantità. Non c'entra neanche molto l'età a dire il vero. Le perdite pre-adolescenziali sono altre.

Comunque dovrebbe essere una cosa di grande piacere per entrambi! ;)

Non si tratta assolutamente lo squirt, lo squirt è tutt'altra cosa.

Non c'è niente da preoccuparsi, è normalissimo che succeda, capita praticamente a quasi tutte le ragazze, in genere durante forti attimi di eccitazione, il liquido è più intenso perché di maggiore quantità. Non c'entra neanche molto l'età a dire il vero. Le perdite pre-adolescenziali sono altre.

Comunque dovrebbe essere una cosa di grande piacere per entrambi! ;)

Come ha detto Dertius , non c'e' nulla da proccuparsi .

E' tutto normale , ti do un consiglio .
Aspetta che la tua ragazza è pronta per farlo , non forzarla .
Magari lei adesso sta scoprendo cose nuove e subito vuole farlo , ma potrebbe pentirsene , quindi se vuole farlo accettati che ne è sicura .
Anche se credo che non lo farai :emoji_relieved: .

Ps-Usa precauzioni mi raccomando :emoji_slight_smile:

Grazie polare ma il bello che lei che mi forza a farlo xo io ho paura che poi se ne pente :emoji_smiley: cmq grazie ancora per il consiglio :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Grazie polare ma il bello che lei che mi forza a farlo xo io ho paura che poi se ne pente :emoji_smiley: cmq grazie ancora per il consiglio :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ah comunque il liquido di cui parli potrebbe, anzi.. quasi sicuramente lo è, il liquido che hanno tutte le donne durante l'ovulazione. Se le chiedi dovrebbe essere bianco, un po' denso.

Comunque se te lo chiede non vedo perché dire "no, non voglio perché ho paura che se ne pente", secondo me non sei ancora pronto tu a fare questo passo con lei. Devi essere sincero perché ti assicuro che quando una donna si decide, su questa cosa, vuol dire che è sicura, che si fida di te e che, soprattutto ci tiene a te. La prima volta si hanno sempre tutti sti pensieri ahah

Lo squirting è un altra cosa, non centra nulla.
Comunque tranquillo che quel liquido è una cosa naturale
Che serve per lubrificare le parti intime della ragazza, quando esce quel liquido vuol dire che il fisico è pronto per avere rapporti.

^^