Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Bella ansi troppo bella, per me che non sono tanto esperto di grafica. Comunque sare felice se posti un tutorial oltre a quelli già da Sciax2 postati. Voto 9/10 magari troppo poco scura.
Wow fai passi da gigante, orami adesso sai le basi per le tag con c4d, mi piace molto la tag esteticamente ma tecnicamente presenta vari difetti che ha elencato il mio collega giusix, complimento ancora per il salto in avanti salvo
Non male Salvo, non male...
Mi piace molto di più degli altri lavori da te postati. Vedo una lavorazione un po' elaborata, però noto ancora che il render è poco fuso, cerca di utilizzare delle spennellate lievi vicino ad esso.. comunque sia ora devi dare solo una maggiore profondità e concentrarti sulla compo. ;)
Non mollare che sei uno dei pochi che sta cercando di crearsi una strada. @-Salvo-