Problema risolto Forse ho trovato il fake login di Recosta

v@l3ryo

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2008
64
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, notiziona, forse quello che ho trovato è il fake login usato da Recosta per scammare(l'ho dedotto dal fatto ke nella lista degli habbini + ricchi di habbo c'è il suo nome....quindi l'ho dato per scontato....)....non ho mai visto in questo fake login, ma mi sembra fatto molto bene....
ora non so se posso postare il link del sito, è un fake login, ma se volete guardare come è fatto chiedeemi il link in MP...forse abbiamo spiegato come mai Recosta sia così ricco!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto gli esperti...potrebbe trattarsi di un file .rar con dei virus al suo interno.
E' Una questione di fiducia ;P
 
Ragazzi Penso Che è Lo Stesso fake Postato da Me Nell'altra Sezione ! Vai a vederlo Valerio e Dimmi se è Lo stesso ! ;)
 
Lo sò...Ma il problema è che ho avuto una brutta esperienza...per esempio un mio amico sà nascondere dei file in un archivio .rar
Ma se approvi ci credo :emoji_slight_smile:
 
Aspetto gli esperti...potrebbe trattarsi di un file .rar con dei virus al suo interno.
E' Una questione di fiducia ;P

Matteo, in MP sto dando sl il link del sito per far vedere come è fatto il fake...magari avessi il .rar con i file da hostare....
Si, gentile4, è proprio quel fake...
 
Ultima modifica: